Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per acquisto macchina utilitaria...con massimo 10.000€!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi, dopo 2-3 mesi ho finalmente scelto (e comprato) la Yaris 2010 che dicevo in questo topic!

Allora, dopo 1 mese, posso dire che non la sento affatto rumorosa, che è molto ben fatta sia dentro che fuori e che anche a livello di accessori non gli manca niente!

Queste però le note dolenti(considerando che c'ho fatto 500KM x ora!):

1) Il lv della benzina è segnalato non con la lancetta classica, ma con 1 serie di quadratini sul display...il problema è che quando arrivi all'ultimo quadratino(che penso sia la riserva)comincia a lampeggiare....ma come faccio a capire quando è ad inizio riserva o quando è alla fine?

2) Per ora come detto ho fatto 500 Km con 50€.....non mi sembra proprio pochissimo, e visto che parecchia gente(anche qui) mi aveva detto che non consumava niente...vi chiedo è da attribuirsi al fatto che è all'inizio? Dopo con 1 pieno quanti Km dovrebbe fare?

3) Ieri(dopo che la macchina è stata 6 giorni ferma in 1 parcheggio, di cui 2-3 con la neve addosso), l'ho ripresa, sono andato in 1 paese qui vicino e tutto era regolare, poi io sono andato a lavoro e l'ha presa la mia ragazza per andare a far compere, e mi ha detto che quando doveva venir via la macchina non partiva, e gli segnava la batteria(poi dopo qualche minuto e molti tentativi è ripartita)....da cosa può essere dipeso?

Ciao e grazie!!!!

• Risposte 24
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Azz...500 km con 50€ per quest'auto mi sembrano veramente pochi. A confronto, proprio ieri ho fatto il primissimo controllo della mia nuova (del 2002) audi A4 tdi 1.9. Al distributore 41 lt, pari a 51 € per 575 km (80% città). Essendo la prima auto a gasolio forse miglioro in seguito. Anch'io ero interessato a una piccola, ma se i consumi medi sono questi...però sicuramente migliorerà!