Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Sticazzi che spettacolo.

Ma i capoccia Fiat, guardandola, non si fanno venire qualche dubbio???

Dai cazzo... avete fatto la 8C... fate pure questa!!!!!!

E poi con cosa riempiono i concessionari, con la Musa Ecochic? ;)

Meglio aspettare di avere qualcosa di decente da vendere e poi, se ci sono i giusti margini, tirare fuori una fuoriserie (come protrebbe essere questa) per attirare l'attenzione di un certo tipo di clientela.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non piace... Tuttavia essendo un lavoro praticamente artigianale, ci sta!

beh,proprio artigianale non dire, i processi di progettazione e di costruzione sono i medesimi di una qualsiasi vettura di produzione, anzi visto che è un esemplare unico, non si è risparmiato come invece si fa su una vettura che deve fare numeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo ricredere: è davvero bellissima. Continuo a sostenere che alcuni dettagli sono stati risolti male, però il resto è assolutamente impeccabile. Posteriore risolto in modo molto migliore rispetto al concept Fenomenon.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scherzo quanto sarà costato al tipo? mezzo zuccone? seicentomila?

io sò che pininfarina per una one-off fà pagare 300.000€ più il costo della vettura che usa come base... quindi... il prezzo della scuderia + 300.000.. un bello scherzetto... a me l'anteriore per quanto abbia ancora l'espressione della stratos originale, non mi piace proprio.. e poi la trovo abbastanza stilisticamente sproporzionata... voglio dire.. il posteriore è scolpito come una statua rinascimentale e l'anteriore è scolpito come un monolite dell'isola di pasqua... molto meglio il concept... imho

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima,forse avrebbero potuto lavorare maggiormente sul frontale. Quella vera (blu) era stamattina sotto casa mia.. ogni tanto il fortunato padrone la fa sgranchire un po' e la porta a prendere caffè e giornale.

attachment.php?s=&postid=5607812

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Sticazzi che spettacolo.

Ma i capoccia Fiat, guardandola, non si fanno venire qualche dubbio???

Dai cazzo... avete fatto la 8C... fate pure questa!!!!!!

Riporto da www.viva-lancia.com

Buongiorno a tutti,

Durante una intervista rilasciata ad Autocar, il CEO di Lancia aveva anticipato la possibilità, da qui a tre anni, della realizzazione e commercializzazione di una coupè, in edizione limitata.

Grazie ai finanziamenti di un gruppo industriale europeo, Il 21 giugno scorso a Balocco ha girato, per la prima volta, il prototipo di una berlinetta dallo stile inconfondibile, quello dell'indimenticabile Lancia Stratos.

L'articolo sull'evento e le foto su: ::ITALIASPEED::

Buona lettura

Ardea

Forse ti hanno sentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da www.viva-lancia.com

Forse ti hanno sentito.

le 2 cose non sono collegate per niente, la stratos è iniziativa di un privato, il coupè lancia è bello che morto coma tante altre cose nate sono su carta al C.S.

ps alcuni disegni sono poi stati messi sul sito lancia e riportati anche qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri Social

io sò che pininfarina per una one-off fà pagare 300.000€ più il costo della vettura che usa come base... quindi... il prezzo della scuderia + 300.000.. un bello scherzetto...

A parte il prezzo della scuderia questa macchina non è costata meno di 2 milioni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.