Inviato 5 Agosto 201015 anni fa Mi fanno paura i due eccessi...la D/T8 e la D/T semplice. Mi chiedo se il D8 non celi il 6 cilindri da 3 litri in versione Biturbo - idem il T8 con il 6 cilindri a benzina pompato all'inverosimile. Invece ignoro completamente cosa possa racchiudere la sigla D e T di basso gamma...(meno di 50Cv sul gasolio e meno di 90Cv per il benzina) che sia la volta dell'Ibrido?
Inviato 5 Agosto 201015 anni fa le basi potrebbero ancora essere dei depotenziati ford? Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 5 Agosto 201015 anni fa Autore le basi potrebbero ancora essere dei depotenziati ford? Per ora di FORD c'è rimasto solo il piccolo 1.6 Diesel ed i 1.6/2.0 Turbo Ecoboost. L'alto di gamma è tutto Volvo
Inviato 6 Agosto 201015 anni fa Ehi perchè non c'è D7-T7? Senza quello la nave non è colpita affondata. "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 6 Agosto 201015 anni fa Autore Ehi perchè non c'è D7-T7? Senza quello la nave non è colpita affondata. Forse e sottolineo FORSE, è perchè nella mitologia norrena è segno di inganno e dannazione. Due qualità che fanno parte di Loki. Antagonista di Odino nel Ragnarok Ok me ne vado a cagare da solo...
Inviato 6 Agosto 201015 anni fa Forse e sottolineo FORSE, è perchè nella mitologia norrena è segno di inganno e dannazione. Due qualità che fanno parte di Loki. Antagonista di Odino nel RagnarokOk me ne vado a cagare da solo... No ma perché dici così? Dai! Voglio dire: Si! Ok! In bagno vacci da solo per carità, son cose che si fanno in solitudine quelle! Però è una spiegazione possibilissima a mio avviso eh...non scherzo! Chissà? Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Inviato 6 Agosto 201015 anni fa D8 e T8 mi fanno parecchio sangue! La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.