Vai al contenuto

Quanto Social sei??


Tommitel

A quali Social Network sei iscritto? (Scelta Multipla!)  

90 voti

  1. 1. A quali Social Network sei iscritto? (Scelta Multipla!)

    • Facebook
      42
    • Twitter
      15
    • Buzz
      5
    • FourSquare
      4
    • Tumblr
      3
    • Altro
      7
    • Nessuno
      14


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte faccia libro (a cui mi aveva iscritto la mia ex e che utilizzo solo per guardare una mia collega figa in bikini..) gli altri cosa sono?

roba simile?

ecco perfetto, hai già risposto per me sul perchè ho faccialibro :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Sono troppo vecchio per queste cazzate" ( cit. ) :)
Nessuno, mi stanno sulle balls :D

Quotando con entusiasmo i due colleghi utenti sopra, aggiungo che a suo tempo mi si disse riguardo FacciaLibro: "È fichissimo! Iscriviti che poi potrai ritrovare un sacco di gente persa di vista negli anni..."

Ma dico io: "Se uno l'ho perso di vista...ci sarà una ragione?!" :mrgreen:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte faccia libro (a cui mi aveva iscritto la mia ex e che utilizzo solo per guardare una mia collega figa in bikini..)

Quoto (anche riguardo la collega in bikini...).

E non solo una collega ma decine di fanciulle che non hanno problemi a postare di tutto... Mah...

Poi ormai lo uso al posto della casella di posta.

Molto comodo per quello.

Specialmente per mantenere i contatti con le jappo-gnocche e con la gnocca ukraina. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dopo anni ed anni di trituramenti assortiti ho ceduto a Faccialibro ed ho constatato che serve solo a farti dire dai tuoi amici DJ dove trovare il maggior numero di patate la sera.

Insomma non serve a nulla poiché prima me lo dicevano a voce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione... In passato ci son stati casi di comuni mortali "nominati" che poi son venuti a protestare! :)

Mica da scherzare di sti tempi! ;)

Ci sarebbe da discutere a lungo sui SN a riguardo... :-)

Nel nostro al massimo a protestare saranno i fidanzati, perchè tentiamo di diventare ipovedenti con le loro morose :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono su face...costretto dalla donna...almeno ci sentiamo di più.....a me bastavano gli sms :lol:

Però c'è tanta mercanzia! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca Linkedin, manda Flickr. Insomma, roba abbastanza grossa da non poter mettere in "Altro".

In ogni caso: Facebook, Twitter, Linkedin, Flickr.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.