Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vi faccio i miei complimenti! :idol:

Ogni tanto qualche mio amico si sposa, e da prassi la mia compagnia di scapestrati si organizza per fare qualche scherzetto.

Anche stavolta si è optato per un video scherzo, per la gioia del sottoscritto:((((che si occupa di regia e montaggio, oltre che di parte della sceneggiatura).

Ovviamente ho anche una particina come attore, sta a voi scovarmi. Un indizio, sono un pessimo attore.

ecco a voi la mia ultima creazione

P.s. La storia di Superquark, oltre alle varie pubblicità, sono ispirate a fatti realmente accaduti.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato

fotobrodo219.jpg

Suggerimento per Cosimo....... :§:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Se vi è piaciuto il mio video, ci sono quelli dei matrimoni passati nel mio canale youtube (un paio sono stati fatti conto terzi)

Da vedere sicuramente "Video scherzo matrimonio Andrea e Jessika", amio avviso il migliore.

P.s. non pubblico direttamente il video per non spammare;)

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
10167925_10152094076977639_3804423193189155474_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)