Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale Meriva : 1.4 o 1.7 diesel ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
E' un buon prezzo, ma rispecchia il prezzo originale.

Nel senso che ti metteva a 13500 Euro la 1.4 elective con la stessa dotazione e la 1.4 aspirata costa 1000 euro meno della turbo...;)

A questo punto mi farei fare un preventivo per la Cosmo...:)

Credo che non ci sia bisogno di fare un preventivo.............basta eliminare l’elective pack (500 €) e aggiungere 2000 euro (che è la differenza di prezzo tra l’allestimento elective e la cosmo).....Non pensi?

• Risposte 73
  • Visite 24.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Piu' o meno....anche se io per lElectve toglierei il prezzo pieno.

Alla fine la differenza tra Elective + pack e cosmo e' questa:

• Ambient Light Plus Illuminazione diffusa dallo specchietto retrovisore e dal FlexRail

• Climatizzatore elettronico bi-zona Include sensore qualità dell'aria e filtro antipolline

•• Volante in pelle Regolabile in altezza e profondità

• cassetto scorrevole sotto il sedile passeggero

• portaoggetti sotto il sedile conducente

• rete portaoggetti e tavolini ribaltabili dietro i sedili anteriori (eliminato in caso di AGR/interni in pelle)

• • Fari fendinebbia

• Specchietti retrovisori completamente in tinta

• Vetri elettrici posteriori

Radio CD400 Include funzione MP3 con graphic info display, doppio sintonizzatore, 7 altoparlanti

principalmente fendinebbia cliam auto vetr elettrici posteriori e radio migliore ( ma senza porta USB )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Piu' o meno....anche se io per lElectve toglierei il prezzo pieno.

Alla fine la differenza tra Elective + pack e cosmo e' questa:

• Ambient Light Plus Illuminazione diffusa dallo specchietto retrovisore e dal FlexRail

• Climatizzatore elettronico bi-zona Include sensore qualità dell'aria e filtro antipolline

•• Volante in pelle Regolabile in altezza e profondità

• cassetto scorrevole sotto il sedile passeggero

• portaoggetti sotto il sedile conducente

• rete portaoggetti e tavolini ribaltabili dietro i sedili anteriori (eliminato in caso di AGR/interni in pelle)

• • Fari fendinebbia

• Specchietti retrovisori completamente in tinta

• Vetri elettrici posteriori

Radio CD400 Include funzione MP3 con graphic info display, doppio sintonizzatore, 7 altoparlanti

principalmente fendinebbia cliam auto vetr elettrici posteriori e radio migliore ( ma senza porta USB )

io direi principalmente clima auto, vetr. elettrici posteriori e radio migliore ( ma senza porta USB )...............i fendinebbia sono inclusi nell’elective pack!

Ma cos’è: l’Ambient Light Plus Illuminazione diffusa dallo specchietto retrovisore e dal FlexRail

Inviato
io direi principalmente clima auto, vetr. elettrici posteriori e radio migliore ( ma senza porta USB )...............i fendinebbia sono inclusi nell’elective pack!

Ma cos’è: l’Ambient Light Plus Illuminazione diffusa dallo specchietto retrovisore e dal FlexRail

Le Luci all'interno dell'abitacolo.

Il FlexRail invece è questo:

NGMeriva_Highlights_Flexibility_cnt_imgpar_1_FlexRail_310x230_1100_me11_i02_014.jpg

Praticamente il tunnel centrale è situato su dei binari sui quali può scorrere avanti ed indietro.

Perdi due portabicchieri se prendi questo optional, ma imho è una simpatica cagatella.

Lo stesso sistema, ad esempio , lo ha Renault sulla Scenic

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Flexrail è il tunnel centrale è situato su dei binari sui quali può scorrere avanti ed indietro il bacciolo.......e ci sono!

Perdi due portabicchieri se prendi questo optional, ma imho è una simpatica cagatella...............questo non mi è molto chiaro......se io decido di mettere come optional l’Ambient Light Plus perdo 2 portabicchieri e perchè?....mi speighi meglio?

Inviato

Flexrail è il tunnel centrale è situato su dei binari sui quali può scorrere avanti ed indietro il bacciolo.......e ci sono!

Perdi due portabicchieri se prendi questo optional, ma imho è una simpatica cagatella...............questo non mi è molto chiaro......se io decido di mettere come optional l’Ambient Light Plus perdo 2 portabicchieri e perchè?....mi speighi meglio?

Nono, hai inteso male.

Con il Flexrail perdi due portabicchieri, non di certo se gli metti le luci :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Nono, hai inteso male.

Con il Flexrail perdi due portabicchieri, non di certo se gli metti le luci :D

Con il FlexRail hai sempre i portabicchieri, in più hai il sistema di gestione molto più "intelligente". Può essere scomodo da usare velocemente, cioè se entri e appoggi la roba, con il FlexRail devi aprire lo scompartimento o far scorrere il tunnel, perdi qualche istante in più… qui ti spiega cosa sia, secondo me per la famiglia può essere utile… non è di sicuro indispensabile.

www.giuliomagnifico.it

Inviato
  • Autore

Ma scusate il flexrail sostanzialmente sono i dui binari?.....giusto!

Essendo di serie nei due allestimenti, perché si dovrebbero perdere 2 portabicchiere se is aggiungono delle lucine (ambient light plus)?

Ma il flexrail si può anche non farlo mettere?

Inviato
Ma scusate il flexrail sostanzialmente sono i dui binari?.....giusto!

Essendo di serie nei due allestimenti, perché si dovrebbero perdere 2 portabicchiere se is aggiungono delle lucine (ambient light plus)?

Ma il flexrail si può anche non farlo mettere?

A dire la verità io senza non l'ho ancora provata… comunque si, sono i portaoggetti scorrevoli che aggiungono scompartimenti uno sotto l'altro, non perdi i portabicchieri, ma di sicuro se c'è nel pacchetto io lo farei mettere, è sempre un comodo optional… le lucine non c'entrano niente con i portabicchieri, sono solo più belle da vedersi ;)

www.giuliomagnifico.it

Inviato
  • Autore

Quindi in paratica l’ambint light aggiunge l’illuminazione soltanto al fondo del tunnel?........altrimenti non sarebbe illuminato?