Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dico la mia al solito da profano.. non sarà mica che la nuova serie, oltre che più lunga, è decisamente più bruttina della smart vecchia?
Non c'è più l'effetto novità, costa cara, anche rispetto a roba più spaziosa, recente e modaiola.

Aggiungici la crisi e il fatto che sul ricco (per Smart) mercato Italiano non tira più nemmeno come auto-cartellone per negozi e aziende.

E poi 5oo le va effettivamente a togliere molti dei punti forti che fin'ora l'hanno fatta campare.

Quoto entrambi.

Mai avuta una Smart ma devo dire che fino a qualche tempo fa l'avrei messa al primo posto tra le citycar, prezzo permettendo.

Oggi non la degnerei di uno sguardo e non avrei dubbi su 500.

Tempo fa guardavo una puntata di Top Gear, provavano tre piccole (AR Mito - Toyota iQ - Skoda qualcosa) e finivano la puntata in una strada di Londra zeppa di 500... e si scusavano con i telespettatori per non averci pensato... sketch divertente. Quando sono stato a Parigi, di fronte ad un locale molto cool la quasi totalità delle auto parcheggiate potevano sintetizzarsi nella santa triade del micro-premium: 500-Smart-Mini.

Il prodotto c'è, l'immagine pure. Nonostante FIAT.

Ciao

Inviato
dico la mia al solito da profano.. non sarà mica che la nuova serie, oltre che più lunga, è decisamente più bruttina della smart vecchia?

IMHO paga la pessima fama di affidabilità, stabilità e guidabilità (cambio) che si è fatta la vecchia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...l'unica eccezione era il "parcheggium ad cazum trasversum " inventato a roma ed esportato in tutta italia :

ma ora con i 20 cm in piu' non si puo' piu' parcheggiare perpendicolarmente alla strada...

...non hai idea di quanti possessori o ex-possessori di smart I° serie si siano lamentati di questa cosa.............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...non hai idea di quanti possessori o ex-possessori di smart I° serie si siano lamentati di questa cosa.............

Che cmq è sempre tangibile di multa, secondo quanto specificato da 2 anni a questa parte dal codice della strada...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

In effetti ad agosto ero a Londra e ho visto moltissime 500 di tutti i tipi, molte delle quali guidate da giovanissimi. Le Smart numeri ridicoli. Ma già qui in Italia, tolta Roma, credo mercato principe, non è che nelle altre città se ne vedano molte. Di 500 invece e aggiungo con piacere per fortuna, moltissime.