Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chevrolet Aveo 2010 [Hatch, Sedan]

Featured Replies

Inviato

vista in concessionaria... gran bella impressione, anche gli interni sono molto belli...

Tra breve penso che andrò proprio a provarla

• Risposte 129
  • Visite 57.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Provata oggi...

Molto meglio rispetto alla Kalos e alla Aveo I salvo due difetti "storici": freni di burro e consumi spropositati.

Però almeno stavolta l'auto è più bella, gli interni sono più piacevoli e assorbe lo sconnesso senza scricchiolare come un vecchio sgabello :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, io vorrei prendere la chevrolet aveo berlina (4 porte), qualcuno mi sà dire quando la posso trovare nei concessionari per poter vederla dal vivo?

grazie :)

Inviato

Se una macchina scricchiola da nuova allora è meglio evitarla, non lo fa la mia 207 con 57.000km!!

Sono salito su un Audi A6 mod prec con 130.000km e non si muoveva una foglia, ma stiamo parlando di un'altra categoria.

La nuova Aveo è molto carina e ha un prezzo sensibilmente inferiore alla concorrenza! Peccato per i motori, avrei puntato sui turbo/benzina, tipo 1.0/1.2 turbo, invece monta motori spompati e non così parchi poi, pare!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Ciao a tutti, io vorrei prendere la chevrolet aveo berlina (4 porte), qualcuno mi sà dire quando la posso trovare nei concessionari per poter vederla dal vivo?

grazie :)

Ciao, io a Milano l'ho già vista in conce 2 settimane fà, e mi avevano detto che tra giugno e luglio ne sarebbero arrivate anche per la pronta consegna.

Ciao

Inviato

La nuova Aveo è molto carina e ha un prezzo sensibilmente inferiore alla concorrenza! Peccato per i motori, avrei puntato sui turbo/benzina, tipo 1.0/1.2 turbo, invece monta motori spompati e non così parchi poi, pare!

Secondo te perchè i prezzi sono bassi?

Inviato
Ciao, io a Milano l'ho già vista in conce 2 settimane fà, e mi avevano detto che tra giugno e luglio ne sarebbero arrivate anche per la pronta consegna.

Ciao

Milano, mi sai dire che concessionario?

Inviato
Secondo te perchè i prezzi sono bassi?

Perchè la qualità degli interni non è a livello delle europee, immagino, e forse anche il pacchetto telaio/sospensioni!

Seat ibiza 1.2 70cv 5p Limited Edition (mp3/usb, cruise, clima, esp, fendi) €10.500

PuntoEvo 1.2 69cv 5p 150° (clima, esp, stop&start, fendi cornering, cerchio15, mp3) €10.700

Renault clio 1.2 75cv 5p (clima, esp, mp3, navi) €10.500

Hyundai i20 1.2 77cv 5p Confort (clima, esp, mp3/usb, fendi, antifurto) €10.130

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Perchè la qualità degli interni non è a livello delle europee, immagino, e forse anche il pacchetto telaio/sospensioni!

Io credo anche per il fatto che, lasciando perdere i freni, la differenza e mooooolto di più la spendi dal benzinaio. I consumi sono semplicemente abnormi.