Vai al contenuto
  • 0

Auto a benzina - massima

boygrunge

Domanda

Inviato

Ieri pomeriggio la morosa mi fulmina con la richiesta: "un'auto, anche usata, che non sia fermissima, che in 4 col clima non diventi proibitiva, 5porte, grande più o meno come la GPunto, circa 1000km al mese".

ho trovato questa: Auto nuove: Fiat, Grande Punto, 1.4 STARJET 16V 5P EMOTION, Benzina,

sembra una versione 2006 o 2007 addirittura, non ho ancora chiamato il concessionario perché non riesco a capire se c'è sotto qualcosa (solo 10km, ma logo FIAT azzurro, quindi credo sia lì da almeno 3-4 anni).

secondo voi c'è da fidarsi? qualche problema se la macchina è farma da tutto quel tempo? (mi viene in mente sicuramente l'olio motore ed eventuali residui di benzina nel serbatoio?)

grazie..

"post fata resurgam." (cit.)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Ieri pomeriggio la morosa mi fulmina con la richiesta: "un'auto, anche usata, che non sia fermissima, che in 4 col clima non diventi proibitiva, 5porte, grande più o meno come la GPunto, circa 1000km al mese".

Quanti aiuti hai? Hai 60 secondi di tempo per rispondere?

Cmq, a domanda, rispondo:

Auto usate: Renault, Clio, Benzina,

comodissima, e il 1.6 viaggia che è una meraviglia...elasticissimo, robustissimo :D

Sono le solite 500€. In afroamericano, ovviamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Automatico a 4 marce?

Yes.....è stata venduta principalmente con un classico automatico a 4 rapporti (che poi in realtà sono 5 per il trascinamento del convertitore) ;)

Non l'avevo notato, però non la scarterei...anzi...diventa persino più interessante!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
probabilmente sono 10mila i km...[...]

la spacciano per nuova, dovrebbe essere una specie di fondo di magazzino.

ma se dice "grande più o meno come una punto" non intende dire che vuole un'auto simile' date=' ma non la punto?:pen: Quanto è il budget? Perchè se non è specificato io potrei proporre anche una classe A 200 turbo!![/quote']

il massimo col minimo.. max 12-13000eur

Quanti aiuti hai? Hai 60 secondi di tempo per rispondere?

Cmq, a domanda, rispondo:

Auto usate: Renault, Clio, Benzina,

comodissima, e il 1.6 viaggia che è una meraviglia...elasticissimo, robustissimo :D

Sono le solite 500€. In afroamericano, ovviamente.

Automatico a 4 marce?

Yes.....è stata venduta principalmente con un classico automatico a 4 rapporti (che poi in realtà sono 5 per il trascinamento del convertitore) ;)

Non l'avevo notato, però non la scarterei...anzi...diventa persino più interessante!

niente automatico, la donna è "selvaggia", pensate che la sua auto ideale sarebbe un'altra Stilo JTD 5p come quella dei suoi che guida quando è a casa..

dimenticavo: ha aggiunto "possibilmente FIAT, che te la aggiustano dappertutto"

ipotizzando che la GPunto che ho postato prima avesse davvero 10km e fosse un "fondo di magazzino", che controindicazioni ci sarebbero?

"post fata resurgam." (cit.)

• 0
Inviato

Che devi cambiare un bel po' di cosette....come minimo tutte le cose in gomma ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Beh io l'ho detto per scherzo prima, ma su autoscout ci sono alcune A150/160 con max 40'000km a 12'000€. Per una ragazza potrebbero essere ottime: hai una mercedes (quindi fai un figurone con le amiche) e non consumi tanto. In più la classe A è parecchio spaziosa; ci farei decisamente un pensierino! Per quanto riguarda il fatto delle riparazioni, credo che non ci siano problemi perchè una classe A non credo abbia diavolerie elettroniche che possono essere sistemate solo in mercedes. E' qualcosa di diverso, altrimenti ci sono sempre le classiche punto/fiesta/polo ecc.

• 0
Inviato

Le A150/160 però sono dei discreti polmoncini :D

[sIGPIC][/sIGPIC]