Vai al contenuto
  • 0

Auto a benzina - massima

boygrunge

Domanda

Inviato

Ieri pomeriggio la morosa mi fulmina con la richiesta: "un'auto, anche usata, che non sia fermissima, che in 4 col clima non diventi proibitiva, 5porte, grande più o meno come la GPunto, circa 1000km al mese".

ho trovato questa: Auto nuove: Fiat, Grande Punto, 1.4 STARJET 16V 5P EMOTION, Benzina,

sembra una versione 2006 o 2007 addirittura, non ho ancora chiamato il concessionario perché non riesco a capire se c'è sotto qualcosa (solo 10km, ma logo FIAT azzurro, quindi credo sia lì da almeno 3-4 anni).

secondo voi c'è da fidarsi? qualche problema se la macchina è farma da tutto quel tempo? (mi viene in mente sicuramente l'olio motore ed eventuali residui di benzina nel serbatoio?)

grazie..

"post fata resurgam." (cit.)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

dimenticavo..la donna odia le auto premium e i marchi "a presunto valore aggiunto/fanno status", e vorrebbe qualcosa che di manutenzione non costi un occhio della testa. boh.. io prendo tempo e spero nel frattempo si chiarisca le idee, nel frattempo continuo a cercare..

"post fata resurgam." (cit.)

• 0
Inviato

A beh di certo non sono le auto per correre! Questo è poco ma sicuro:lol:; la mia era una proposta votata all'immagine cool che ha la macchina. Anche se alla fine non credo vadano molto peggio delle altre, a parità di cavalleria e/o coppia.

• 0
Inviato

Non si tratta di correre, ma hanno le marce molto lunghe, che mortificano parecchio la guida ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
dimenticavo..la donna odia le auto premium e i marchi "a presunto valore aggiunto/fanno status", e vorrebbe qualcosa che di manutenzione non costi un occhio della testa. boh.. io prendo tempo e spero nel frattempo si chiarisca le idee, nel frattempo continuo a cercare..

Ah ecco sono stato subito smentito :lol:. Beh allora le scelte sono quelle alla fine: Punto, clio, 207, fiesta, polo. Alla fine siamo lì, sceglie quella che più le piace!

• 0
Inviato

Se il budget arriva a 13.000€ potrebbe essere interessante la Renault Clio TCE.

Adesso praticano degli sconti interessanti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
Inviato

vai vai di jazz ;) è il top di quel segmento secondo me e sopratutto per il chilometraggio ridotto! e poi quella non serve che la aggiustino tutti.. perche.. non si rompe :D

pandino 900 ;D ancora per poco :(