Vai al contenuto
  • 0

Auto a benzina - massima


boygrunge

Domanda

Ieri pomeriggio la morosa mi fulmina con la richiesta: "un'auto, anche usata, che non sia fermissima, che in 4 col clima non diventi proibitiva, 5porte, grande più o meno come la GPunto, circa 1000km al mese".

ho trovato questa: Auto nuove: Fiat, Grande Punto, 1.4 STARJET 16V 5P EMOTION, Benzina,

sembra una versione 2006 o 2007 addirittura, non ho ancora chiamato il concessionario perché non riesco a capire se c'è sotto qualcosa (solo 10km, ma logo FIAT azzurro, quindi credo sia lì da almeno 3-4 anni).

secondo voi c'è da fidarsi? qualche problema se la macchina è farma da tutto quel tempo? (mi viene in mente sicuramente l'olio motore ed eventuali residui di benzina nel serbatoio?)

grazie..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dimenticavo..la donna odia le auto premium e i marchi "a presunto valore aggiunto/fanno status", e vorrebbe qualcosa che di manutenzione non costi un occhio della testa. boh.. io prendo tempo e spero nel frattempo si chiarisca le idee, nel frattempo continuo a cercare..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non si tratta di correre, ma hanno le marce molto lunghe, che mortificano parecchio la guida ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dimenticavo..la donna odia le auto premium e i marchi "a presunto valore aggiunto/fanno status", e vorrebbe qualcosa che di manutenzione non costi un occhio della testa. boh.. io prendo tempo e spero nel frattempo si chiarisca le idee, nel frattempo continuo a cercare..

Ah ecco sono stato subito smentito :lol:. Beh allora le scelte sono quelle alla fine: Punto, clio, 207, fiesta, polo. Alla fine siamo lì, sceglie quella che più le piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il budget arriva a 13.000€ potrebbe essere interessante la Renault Clio TCE.

Adesso praticano degli sconti interessanti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.