Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 107 Plasir - 05/2008 Usato

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao.

Ho trovato una Peugeot 107 Plasir, 5p, del maggio 2008 con circa 20000 Km a 6200 euro.

Che ne pensate?

Devo ancora controllarla bene, ma a prima vista è tutto ok, regolarmente tagliandata e ben tenuta.

E' un buon prezzo?

Grazie!

Modificato da agma79
Titolo sbagliato...

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Di preciso non lo so perché penso che differisca dall'attuale Plasir. Comunque ha Clima+Radio di serie e alzacristalli elettrici.

• 0
Inviato

gli alzavetrivi se sono come sulla c1, sono singoli e posti su ogni sportello, quindi per aprire il finestrino passeggero devi allungarti con la mano dal lato guidatore fino al punto opposto, il che è demenziale

6800€ non mi sembra neanche pochissimo che a 8\8500 si prendono seg A nuove (quindi 2 anni di garanzia), pari dotazione, se apghi a rate eventuali finanziarie più economiche di quelle per l'usato, alcune a tassoz ero.

Insomma tra prezzo e qualità della 107, si trova di meglio

• 0
Inviato

citycar migliori? di molto migliori ne vedo ben poche. a quella cifra poi...

tra l'altro, dando un'occhiata alle Aygo del 2008 su Autoscout, il prezzo di PARTENZA è proprio 6800 euro...

C1/107/Aygo ha l'indubbio vantaggio di avere costi di gestione ridotti all'osso, tra assicurazione (1000cc), bollo (50kw) e consumi, davvero bassissimi (non come il dichiarato chiaramente, ma di auto a benzina a 4 posti che consumino di meno credo non esistano). inoltre come manutenzione e affidabilità, sono eccellenti. Quattroruote ha fatto una prova di 100mila km su Aygo, e ne è uscita perfetta.

• 0
Inviato (modificato)

Provata per bene (di un amico) c1 1.0, motore che frulla, vibra e fa un rumore da tosaerba, Consumi lontani da quello che sento, qunado devi spingere per farlo andare, e bisogna impegnarcisi. Quindi prestazioni e consumi provati con mano, non dichiarati, riscontrati o similia

Plastiche tra le più economiche della categoria, un bagagliaio davvero piccolo, fa peggio solo la nissan pixo (ma li si son scordati proprio di metterlo), vetri a compasso posteriori, spazio dietro minimo, specie in altezza, comandi alzavetro sdoppiati e irragiungili (assurdo doversi allungare), senza contagiri (non so se dipenda dalle versioni)

Per la cronaca qualche mese fa nuove (quindi 2 anni di garanzia) picanto con fendi, clima ma senza telecomando 8000€, i10 clima, telecomando 8700€, panda + pack class (clima, telecomando, barre, fendinebbia) 8500€

Quindi la mia opinione, si c'è di meglio, e di molto, per prezzo e prodotto. Poi ognuno compra ciò che gli aggrada e ci mancherebbe, ma ce ne corre la migliore citycar auto tout court a prescindere

Modificato da RS6plus
  • 0
Inviato

provata pure io. frulla da 3 cilindri quale è. ma è tutt'altro che lenta. ci sono andato persino in montagna e non siamo dovuti scendere a spingerla :)!

con un pieno questo mio amico ha detto che sua madre è andata da Treviso a Torino in autostrada.

finiture economiche, senz'altro, ma anche estremamente robuste. vero il difetto dell'alzacristalli, ma non mi sembra niente di insormontabile (quando esisteva solo a manovella che si faceva?). il contagiri su quella del mio amico c'è. e come abitabilità, a meno di non essere dei giganti in qualche modo si stà.

Picanto e I10? non mi pronuncio. non le ho provate, ma certi commenti di alcuni utenti sulla loro affidabilità non mi hanno convinto. ma magari sono ottime auto.

• 0
Inviato

Veramente il proprietario mi ha chiesto 6200 euro non 6800. Anzi, quest'ultima è la quotazione che mi da il quattroruote, quindi il prezzo richiesto è più basso e secondo me posso arrivare anche a 6000 euro.

Certamente non è la migliore citycar al mondo ma penso che sia utile sopratutto in città.

RS6plus, tu cosa mi consiglieresti ora per la stessa fascia di prezzo? (eccetto picanto, i10 e panda che proprio non mi piacciono...)

• 0
Inviato

premesso che sull'usato è da valutare la condizione del singolo esemplare, hyundai i10 la più spaziosa tra le B, l'unica remora è il cambio per cui alcuni utenti non sono contenti (problemi d'innesto) ma tra c1\aygo\107 e i10, io non avrei dubbi. auto davvero ben pensata