Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quoto mini cooperS e integra type R, con quel budget assolutamente no bmwZ4 o porsche che costano un salasso di manutenzione bollo e assicurazione. Vuoi una macchina divertente o vuoi una macchina che ti piace esteticamente? Perchè se scarti le più divertenti del gruppo(Mx5 e CooperS) perchè non ti piacciono alla fine prenderai una macchina magari più bella ma che di divertente non ha molto.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

• Risposte 70
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dov'è che vai con la Panda che non puoi andarei con la Mini? :|

Il Pandino è divertente, ma mini sta su un altro livello. Non ho ancora sentito nessuno che ne sia sceso deluso. Anzi, tanti (incluso me) una volta abituati trovano tutto il resto scialbo.....a meno di non salire decisamente con cavalli e costi.

E quoto poliziottesco sulle S2000 senza ESP....non è una macchina semplice, tutt'altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io aggiungerei alla lista la Mitsu Lancer Evo 8 (sottolineo la serie 8), che si trovano a basso costo, messe meglio delle Impreza.

Come manegevolezza è al top, ed è pure potentissima

Inviato
Dov'è che vai con la Panda che non puoi andarei con la Mini? :|

Il Pandino è divertente, ma mini sta su un altro livello. Non ho ancora sentito nessuno che ne sia sceso deluso. Anzi, tanti (incluso me) una volta abituati trovano tutto il resto scialbo.....a meno di non salire decisamente con cavalli e costi.

E quoto poliziottesco sulle S2000 senza ESP....non è una macchina semplice, tutt'altro.

Mi hai frainteso :D

E' logico che una mini sia più veloce, più bella da vedere e a suo modo più divertente ma io ho solo invitato a considerare il piacere ed il divertimento che può derivare da macchinette come il pandino nazionale :P io ne ho guidata una e me ne sono innamorato

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Mi hai frainteso :D

Ah ok, sorry....invoco come attenuante il fritto del pranzo! :D

E' logico che una mini sia più veloce, più bella da vedere e a suo modo più divertente ma io ho solo invitato a considerare il piacere ed il divertimento che può derivare da macchinette come il pandino nazionale :P io ne ho guidata una e me ne sono innamorato

Vero, la 100HP diverte tantissimo con costi di gestione e acquisto ridotti al minimo ;)

Io aggiungerei alla lista la Mitsu Lancer Evo 8 (sottolineo la serie 8), che si trovano a basso costo, messe meglio delle Impreza.

Come manegevolezza è al top, ed è pure potentissima

Fischia....a proposito di auto dai costi di mantenimento contenuti :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Fischia....a proposito di auto dai costi di mantenimento contenuti :mrgreen:

Vero ! però la paghi pochissimo ;)

Inviato
La Speedster a differenza della Elise non mi pare che abbia un comportamento proprio esemplare.

ciao felis, cosa intendi con non proprio esemplare? io non ne ho mai provata una ma mi e' stato detto che di solito ha una carattere piu' accomodante, probabilmente dovuto alle sospensioni un po' piu' morbide e al motore che, dotato di piu' coppia, richiede meno sculacciamenti rispetto alla elise.

comunque, a citare un esempio di brand power, trovo davvero comico che le poche VX220 (nome UK) che vedo, spesso si presentino senza marchio, per evitare che si sappia che si tratta di una opel/vauxhall. Una delle infermiere con cui lavoro na ha avuta una come "courtesy car" :shock:, nero opaco debadged, tutti i non esperti vedendola nel parcheggio si chiedevano cosa fosse quella specie di batmobile!

Modificato da poliziottesco

Inviato

perchè non ci agevoli qualche fotina?

Dell'infermiera intendo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

la rivedo tra due settimane, chissa' che una foto se la fa fare (stranamente non e' un cesso a differenza della maggior parte delle infermiere veterinarie...)