Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

allora , dico che delle auto che ho elencato non ne ho guidata una , guindi mi sto facendo un pò un idea su quello che mi state dicendo ! come dice Muccio , divertimento=posteriore (o 4x4) , speedster e elise da mantenere (bollo e assicurazione) sono abbordabili , z4 boxster credo chi siano troppo , la s2000 entra nella lista ed è molto interessante , della smart rodster brabus Auto usate: Smart, Roadster, coupe softtouch BRABUS Xclusive, Benzina, che mi dite ?

  • Risposte 70
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Solo come nota: i v-tec honda sembrano spesso vuoti in basso solo relativamente all'esuberanza che hanno passate certe soglie.

Anch'io con la Jazz a volte ho l'impressione di motore vuoto nel traffico fin oai 2000/2500 giri...ma po iguardo i ltachimetro e vedo che anche sotto quella soglia accelerazione e ripresa sono piu' che sufficienti.

.

posto che questo discorso sia traslabile sulla S2000, come dici te sotto quella soglia accellerazione e ripresa sono piu' che sufficienti, ma lo sono anche sulla mx5, quindi se cerco qualcosa di meglio, non vedo la S2000 come la scelta migliore, soprattutto pensando un uso esclusivamente stradale. A quel punto preferisco la corposita' del 6L BMW o la prontezza della elise. Che poi ai regimi alti il v-tec sia fantasmagorico non mi sogno di metterlo in dubbio come non metto in dubbio la bonta' della S2000 come auto sportiva-tecnica.

Inviato

Divertimento = posteriore e' un ragionamento molto molto superficiale.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

No ha ragione, è superficiale (nonostante l'abbia detto io).

Andrebbe detto come: "la maggior parte delle auto posteriori divertono, il 99% di quelle anteriori no"

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Inviato
No ha ragione, è superficiale (nonostante l'abbia detto io).

Andrebbe detto come: "la maggior parte delle auto posteriori divertono, il 99% di quelle anteriori no"

Certo che pure detta così mi vien da pensare alle varie Classe R, X1, Lexus GS, ecc... :)

Diciamo che "molte auto che divertono sono posteriori".

Che poi il divertimento è molto soggettivo. ;)

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Nella definizione di auto divertente la tipologia di trazione e' un fattore secondario. Di TA divertenti ne esistono un bel numero. A meno che uno per divertimento non intenda solo il drifting, ma quello e' solo più una pratica da circo che guida reale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Nella definizione di auto divertente la tipologia di trazione e' un fattore secondario. Di TA divertenti ne esistono un bel numero. A meno che uno per divertimento non intenda solo il drifting, ma quello e' solo più una pratica da circo che guida reale

Mettila così: il fatto che il primo asse a perdere aderenza in un'auto (soprattutto in accelerazione in uscita di curva) sia l'anteriore mi da MOLTO fastidio.

Ma poi c'è ancora chi gira con l'ESP attaccato perchè se no "le bmw si girano"... Quindi non vedo il problema... Ahahah!

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Inviato
la opel è una opel solo di nome, temo che la maggior parte dei mecca dell'assistenza l'abbiano vista anche solo di striscio.

Un mio amico ha un'elise che usa molto spesso e mi sto ricredendo sulla sua affidabilità. Cazzatine a parte sembra un discreto mulo

A differenza della Lotus, però, la meccanica è 100% GM, per cui a livello di motore il meccanico Opel ti ci può mettere le mani sopra tranquillamente.

Io, detto ciò, non avrei dubbi, ancor più visto che è l'n-esima macchina, quella solo per il weekend.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Certo che pure detta così mi vien da pensare alle varie Classe R, X1, Lexus GS, ecc... :)

Diciamo che "molte auto che divertono sono posteriori".

Che poi il divertimento è molto soggettivo. ;)

a me è venuta in mente la smart con l'automatico :D

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.