Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma siamo sicuri che gli americani (non uno ma l'insieme) conosca abarth? l'appassionato che s'informa lo saprà ma il cliente medio credo che non ne immagini neanche l'esistenza...

La Abarth da loro sarà proposta come una versione della 5oo, non come un vero e proprio marchio. Sarà l'equivalente Fiat delle SRT8 del gruppo Chrisler.

E la versione "top" di un modello che fa molta immagine, si fa facilmente e rapidamente strada tra il "pubblico".

Inoltre in questi ultimi anni, le nuove Abarth hanno sempre trovato spazio tra gli articoli e le segnalazioni dei siti e riviste di auto, anche americani.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

fiat-500-mopar-1.jpg

fiat-500-mopar-2.jpg

fiat-500-mopar-3.jpg

fiat-500-mopar-4.jpg

fiat-500-mopar-5.jpg

fiat-500-mopar-6.jpg

fiat-500-mopar-7.jpg

5351041118_d06d44c204_b.jpg

5350428583_10f78d4859_b.jpg

5350428381_a2f29f9669_b.jpg

5351041604_3fa00bfa4c_b.jpg

5350428041_ae1254e5e3_b.jpg

5351041204_b0bc620b4d_b.jpg

5350428695_2e73f789b0_b.jpg

Originale il tappo serbatoio, lo metterei anche in Italia nella lista Accessori, come pure il pomello cambio e la leva freno a mano in simil carbonio (o vero carbonio ...:pen:)

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se c'è scritto ma non ricordo... E' già in vendita???? Se si, si sa qualche numero??? Se no, da quando sarà in vendita???? Il tutto escludendo i 1000 esemplari che erano stati venduti all'inizio

Modificato da PeppeM
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se c'è scritto ma non ricordo... E' già in vendita???? Se si, si sa qualche numero??? Se no, da quando sarà in vendita???? Il tutto escludendo i 100 esemplari che erano stati venduti all'inizio

Non mi pare sia già in vendita a parte la preserie che hai menzionato

Link al commento
Condividi su altri Social

Il poggiabraccio da noi non c'è o almeno non ne ho mai visto traccia o notizia.

La versione Usa della 5oo non è ancora ufficialmente in vendita. Lo sarà probabilmente da febbraio, quando i primi esemplari di serie arriveranno ai primi punti vendita, specifici per la 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.