Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volvo S60/V60 R-Design [Nuovo Allestimento]

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Si però capisci bene che non è molto semplice andare a fare una modifica Heico' date=' a meno che la facciano direttamente in Volvo. Comunque forse insistendo le modifiche te le fanno lo stesso, senza mettere appendici strane e (talvolta) di dubbio gusto.[/quote']

Alcune concessionare, sopratutto al nord, hanno dei canali preferenziali con Heico e Polestar. Sono tuner ufficiali ed ogni modifica che si fa non inficia la garanzia.

Ad esempio Heico sulla D5 la fa arrivare a 225Cv da 205Cv di partenza portando la coppia a 460Nm, il tutto per 1000€

Costa un fottio, ma non perdi nemmeno un giorno della garanzia.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 23
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alcune concessionare, sopratutto al nord, hanno dei canali preferenziali con Heico e Polestar. Sono tuner ufficiali ed ogni modifica che si fa non inficia la garanzia. Ad esempio Heico sulla D5 la fa arrivare a 225Cv da 205Cv di partenza portando la coppia a 460Nm, il tutto per 1000€

Costa un fottio, ma non perdi nemmeno un giorno della garanzia.

Beh alla fine credo ne valga la pena, si gira molto più a cuor leggero (e anche con il portafogli più leggero)! Adesso apro una discussione più generale in "sicurezza stradale e legislazione" per non andare troppo o.t.

• 2 anni fa...
Inviato

Io ho da poco acquistato una S60 163 cv R-design Geartronic, auto molto valida, con un affascinante allestimento sportivo e con un assetto davvero "R" (io l'ho scelta appositamente, ma capisco che a molti potrebbe sembrare un pò...estrema).