Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao Markus anche io volevo mettere la chiave nel telecomanco ma avevo paura di fare dei casini, come hai fatto?

Grazie in anticipo

• 2 settimane fa...
  • Risposte 2.8k
  • Visite 990.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

Ciao Cino ,scusami ma io ho un korando 2014 2wd ma senza barre corrimano sul tetto di serie,sai dirmi dove si possono acquistare e se si possono montare? Nelle concessionarie dove ho sentito non è a catalogo come accessorio e non le vendono...se uno vuol montare un portasci cosa deve fare?? attacchi per barre , barre e portasci ??

grazie in anticipo

Inviato
Ciao Markus anche io volevo mettere la chiave nel telecomanco ma avevo paura di fare dei casini, come hai fatto?

Grazie in anticipo

Inviato

Ragazzi .. venerdì ho portato a casa la korando.. ho trovato una super occasione e l'ho portata a casa.. non è AWd e questo mi spiace parecchio.. pero' per i soldi che l'ho pagata e per i km 60.000 sono più' che soddisfatto. Volevo chiederVi per cambiare le lampadine dei fanali ( posizione devo togliere tutto il fanale?? non ci arrivo a prenderla..porca....*é°ç*éç:

Inviato
era un argomento veramente interessante, ma qui sembra che si possa parlare di tutto, tranne che mettere una chiave in un telecomando e qui finisco se no BAN!!!

Be stai molto tranzollo robyit61 nella concessionaria dove l' ho chiesto a tempo perso, mi han detto di no ad esempio,ØØØ' non si prendevano la responsabilita' di fare una cosa che e'una cagatina ma e' ØØØ una manomissione d una cosa originale.

Inviato
Ragazzi .. venerdì ho portato a casa la korando.. ho trovato una super occasione e l'ho portata a casa.. non è AWd e questo mi spiace parecchio.. pero' per i soldi che l'ho pagata e per i km 60.000 sono più' che soddisfatto. Volevo chiederVi per cambiare le lampadine dei fanali ( posizione devo togliere tutto il fanale?? non ci arrivo a prenderla..porca....*é°ç*éç:
Inviato

Il mio elettrauto ha staccato in parte la plastica nera del parafango, ha infilato la mano, sostituito lampade posizione e poi rifissato il parafango che è agganciato con fermi in plastica a pressione.

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato

sto' impazzendo x cambiare quelle stupide luci gialle.. ho preso una stricia led da mettere all'interno del fanale.. ma non riesco a capire come toglierli...mmm ma come mai leggo di garanzie da 5 anni?' era una cosa a parte? sulla mia c'e' scritto 36 mesi...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per chi ha avuto il problema degli ammortizzatori , vibrava lo sterzo sopra gli 80 km /h? perché' lo fa' anche la mia.. sembra di correre sopra a dei sassi da quanto vibra..

Inviato
sto' impazzendo x cambiare quelle stupide luci gialle.. ho preso una stricia led da mettere all'interno del fanale.. ma non riesco a capire come toglierli...
Lascia stare, è illegale farlo e rischi un sacco di grane dal punto di vista legale se ti capita un incidente ;)

Usa solo lampadine conformi, magari con luce più fredda, ma mai LED o cinesate di marche non note. Vai sui soliti: philips, osram, bosch, ecc.

• 3 settimane fa...
Inviato
Lascia stare, è illegale farlo e rischi un sacco di grane dal punto di vista legale se ti capita un incidente ;)

Usa solo lampadine conformi, magari con luce più fredda, ma mai LED o cinesate di marche non note. Vai sui soliti: philips, osram, bosch, ecc.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)