Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Sono fresco fresco del forum, cercavo informazioni e google m'ha indirizzato qui.

Ho firmato stamattina il contratto per una Korando classy AWD automatica nera, tempo per la pratica e l'immatricolazione e potrò sedermi alla guida di questo bellissimo SUV.

Una domanda che pongo a voi possessori a cui il concessionario non ha saputo rispondermi , tramite presa USB l'iphone/ipod viene riconosciuto e funziona?

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

A chi possiede l'automatica, vorrei sapere se durante una salita,( quindi macchina in movimento ) è possibile spostare la leva D ( automatica) in M ( manuale) ed eventualmente che marcia entrerebbe, la 1° , oppure la stessa che era in D prima di fare il cambio in M ? :pen:

Inviato
Ciao a tutti!

Sono fresco fresco del forum, cercavo informazioni e google m'ha indirizzato qui.

Ho firmato stamattina il contratto per una Korando classy AWD automatica nera, tempo per la pratica e l'immatricolazione e potrò sedermi alla guida di questo bellissimo SUV.

Una domanda che pongo a voi possessori a cui il concessionario non ha saputo rispondermi , tramite presa USB l'iphone/ipod viene riconosciuto e funziona?

no non viene riconosciuto, vuole solo penne usb senza autorun e con la musica "buttata" dentro e via. L'iphone a me me lo riconosce con bluethoot e allo stesso modo riproduce qualsiasi rumore il telefono emetta (blocco tasti, messaggi, scorrimento pagine e ipod)

Inviato
no non viene riconosciuto, vuole solo penne usb senza autorun e con la musica "buttata" dentro e via. L'iphone a me me lo riconosce con bluethoot e allo stesso modo riproduce qualsiasi rumore il telefono emetta (blocco tasti, messaggi, scorrimento pagine e ipod)
Inviato

ho potuto apprezzare in autostrada durante un viaggio di 500 km la comodità del cruise control montato sulla korando, essendo azionato da un leva vicino al volante è quasi come avere un acceleratore a mano, veramente OK

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato
A chi possiede l'automatica, vorrei sapere se durante una salita,( quindi macchina in movimento ) è possibile spostare la leva D ( automatica) in M ( manuale) ed eventualmente che marcia entrerebbe, la 1° , oppure la stessa che era in D prima di fare il cambio in M ? :pen:

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Inviato

ieri mattina (04/10) passo dal concessionario per fare aggiornamento software. Finito vado a casa e riprendo la macchina in serata per fare un giretto. Risultato: la fiat seicento di mia mamma ha più motore, più spunto, più coppia, è più veloce...in definitiva la Korando è diventata un trattore, prima bastava premere sull'acceleratore e la macchina partiva come un missile ora invece con la bicicletta la supero. Ma che diamine mi hanno combinato? Sarà sicuramento l'aggiornamento riuscito male???....per forza. Stamattina rivado dal concessionario e rivoglio la macchina come prima.....

Korando C-AWD ritirato giorno 16/06/2011 ...

Inviato
ieri mattina (04/10) passo dal concessionario per fare aggiornamento software. Finito vado a casa e riprendo la macchina in serata per fare un giretto. Risultato: la fiat seicento di mia mamma ha più motore, più spunto, più coppia, è più veloce...in definitiva la Korando è diventata un trattore, prima bastava premere sull'acceleratore e la macchina partiva come un missile ora invece con la bicicletta la supero. Ma che diamine mi hanno combinato? Sarà sicuramento l'aggiornamento riuscito male???....per forza. Stamattina rivado dal concessionario e rivoglio la macchina come prima.....

E' successa anche a me un po' la stessa cosa. Dopo il tagliando (dichiarato solo cambio olio) il motore è nettamente più fluido, ma ha perso totalmente quel bel scatto in avanti quando si raggiungevano i 2000 giri. Fammi sapere cosa ti dicono, così potrò agire di conseguenza. Ciao e grazie.

Inviato
E' successa anche a me un po' la stessa cosa. Dopo il tagliando (dichiarato solo cambio olio) il motore è nettamente più fluido, ma ha perso totalmente quel bel scatto in avanti quando si raggiungevano i 2000 giri. Fammi sapere cosa ti dicono, così potrò agire di conseguenza. Ciao e grazie.

Ciao fatemi sapere , visto che lunedì dovrò fare il 1° tagliando motore , quello dei 5000 km .

Da che leggo sembra che la macchina si comporti più come se fosse inserito il comando " ECO" ; questa funzione io la uso ogni tanto e debbo ammettere che il motore è più fluido e la prima marcia è più facilmente gestibile.

Staremo a vedere ......