Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao, vorrei sapere dove posso trovare una lista dei vari accessori per il korando, pure io avendo un cane mi farebbe molto comodo il fascione.

Grazie

Icemanpoz, non ho trovato granchè per ora. E anch'io avevo chiesto a Pit dettagli sulla protezione 3M che aveva installato.

Un saluto

Alex963

• Risposte 2.8k
  • Visite 991k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
Icemanpoz, non ho trovato granchè per ora. E anch'io avevo chiesto a Pit dettagli sulla protezione 3M che aveva installato.

Un saluto

Alex963

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

Inviato

Io sono a 3.700 km .... i consumi sono ancora un po alti 9/10 Km L ... aspetto il fantomati aggiornamento dei 5.000 per vedere se scendono .... Sono soddisfattissimo della vettura , non mi ha dato alcun problema di quelli segnalati da altri utenti (finestrini .... spie) ... l'ho ritirata a sett , magari certi problemi li avevano gia risolti .... In compenso (visto che non ho gia speso troppo :-( ...) ho messo il navigatore ... Clarion .... a mio parere sta molto bene, ho mantenuto tutti i comandi al volante e le prese USB e AUX originali ...... allego (se ci riesco) foto

dscn5140cu.jpg

dscn5141k.jpg

Modificato da J-Gian
rese visibili le foto

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Inviato
non si vedono le foto, almeno io non e vedo

puoi ripostarle per favore? grazie sono interressato

Inviato
dscn5140cu.jpgdscn5140cu.jpgIo sono a 3.700 km .... i consumi sono ancora un po alti 9/10 Km L ... aspetto il fantomati aggiornamento dei 5.000 per vedere se scendono .... Sono soddisfattissimo della vettura , non mi ha dato alcun problema di quelli segnalati da altri utenti (finestrini .... spie) ... l'ho ritirata a sett , magari certi problemi li avevano gia risolti .... In compenso (visto che non ho gia speso troppo :-( ...) ho messo il navigatore ... Clarion .... a mio parere sta molto bene, ho mantenuto tutti i comandi al volante e le prese USB e AUX originali ...... allego (se ci riesco) foto

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

dscn5141k.jpgdscn5140cu.jpg

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Inviato

......70 giorni son passati ma di korando ancora nienteeeeeeee:(r:(r:(r..........

meno male ......la consegna era veloce........:mirror:

Inviato
si grazie avevo un problema di linea ed i link non si vedevano ,

comparivano solo le x x x , posso sapere quanto ti e' costato il tutto,

apparecchio piu' istallazione?

grazie

Inviato
Il tutto, finito 1.200 cicale .... (navi 899 ... mascherina .... fissaggi ... interfaccia comandi al volante e adattamento prese usb e aux originali) .... avevo visto anche altre 3 marche un pelino più eco (250/300 fave in meno) ma avevano una gestione dei file mp3 (quelli che uso di +) piu brutta esteticamente, mostravano solo il nome dei file e non le info tag varie .... il pannello video poi è decisamente migliore . Su quella fascia c'è anche pioneer ma il modello equivalente stava uscendo di produzione e nn è ancora stato sostituito. Molto bello anche il bluetooth, con recupero della rublica dal telefono. Poi ci sono Kenwood e Alpine , ma li si sale di altre 200 cicale. Se volete vedere le specifiche del mio ... cercate Clarion NX501E

Ciao Roberto, sono molto interessato perchè lo volevo mettere anche io..

Senti per la mascherina come hai fatto? se l hai presa te dove? e quanti pollici è il navigatore? altra domanda che sul sito non viene specificato, che navigatore gps è? proprietario clarion? non è tom tom o etc??

Grazie per le info ;)

Modificato da folletto61