Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ho provato a sentire ... ma 4x4 aut. neanche l'ombra ... ne ho trovate alcune su autoschout24 , ma sono solo nere (il che non mi dispiace) ma con gli interni panna .... quelli dell SS hanno avuto una bella idea con quell'abbinamento forzato :pz

a Vicenza ci sono 4 Korando pronta consegna

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato a sentire ... ma 4x4 aut. neanche l'ombra ... ne ho trovate alcune su autoschout24 , ma sono solo nere (il che non mi dispiace) ma con gli interni panna .... quelli dell SS hanno avuto una bella idea con quell'abbinamento forzato :pz

E` proprio vero che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :lol:

Io quando ho visto la Korando C nera con interni neri mi sono detto, meno male che la Classy esce con gli interni panna, altrimenti è un pugno in un occhio.

A me l'interno chiaro sull'auto scura piace un sacco, poi dovrò legare mio figlio ma questo è un altro discorso :lol::lol::lol:

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T, Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa ho scritto alla SS, mi hanno risposto che a settembre se ne saprà di più, ma dovrebbe uscire entro l'anno. il 149cv può essere un 2.0 depotenziato o appunto il 1.7 che dici tu.

4ruote lo dà disponibile da ottobre.

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, però si dovrebbe poter sciegliere , gli interni panna sono molto impegnativi da tenere .... e considerato che non è un'auto di rappresentanza

E` proprio vero che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :lol:

Io quando ho visto la Korando C nera con interni neri mi sono detto, meno male che la Classy esce con gli interni panna, altrimenti è un pugno in un occhio.

A me l'interno chiaro sull'auto scura piace un sacco, poi dovrò legare mio figlio ma questo è un altro discorso :lol::lol::lol:

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi chi ha l'opportunita' di scrivere opinioni lo faccia per piacere....tutti noi siamo impazienti di sapere pregi...ed eventualmente (speriamo pochi) difetti............diteci le vostre opinioni!!!!!!!!!!!:pz:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi chi ha l'opportunita' di scrivere opinioni lo faccia per piacere....tutti noi siamo impazienti di sapere pregi...ed eventualmente (speriamo pochi) difetti............diteci le vostre opinioni!!!!!!!!!!!:pz:D

PREGI:ottimo rapportro qualità/prezzo(io ho pagato la mia CLASSY 2WD nera a febbraio €22400 ,prezzo che nessun concessionario allora faceva,ottimo motore e ripresa,interni un po spartani,ma,ben assemblati,anche se un eccessivo utilizzo di plastiche dure

DIFETTI:uno grosso:l'auto ha sospensioni durissime,per cui sente molto le strade dissestate(in alcuni casi sobbalza);la mia ,poi,in questi casi presenta anche qualche scriccolio interno di troppo,che prevedo di far controllare al prox tagliando;

veniale:motore un po rumoroso.

spero di avere altri pareri in merito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti io sono nuovo del forum, ho comprato una Korando Classy 2wd da circa 2 mesi, sono rientrato da poco dalle vacanze ho fatto circa 4.000 km e l'unico problema riscontrato è quello che mi si è accesa la spia del motore mentre andavo per 2 volte, comunque è bastato spegnere l'auto e la spia non si è accesa più. Per il resto gran bella macchina molto comoda e confortevole, i consumi medi si aggirano sui 12 km litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

PREGI:ottimo rapportro qualità/prezzo(io ho pagato la mia CLASSY 2WD nera a febbraio €22400 ,prezzo che nessun concessionario allora faceva,ottimo motore e ripresa,interni un po spartani,ma,ben assemblati,anche se un eccessivo utilizzo di plastiche dure

DIFETTI:uno grosso:l'auto ha sospensioni durissime,per cui sente molto le strade dissestate(in alcuni casi sobbalza);la mia ,poi,in questi casi presenta anche qualche scriccolio interno di troppo,che prevedo di far controllare al prox tagliando;

veniale:motore un po rumoroso.

spero di avere altri pareri in merito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.