Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho una foto in Autogrill, ma con i vetri "oscurati" della mia Classy nera non si vede nulla....

vabbè fa niente. Se eventualmente qualcuno carica un po il bagagliaio e si ricorda di fare una foto anche dopo una grossa spesa mi farebbe piacere vederla per rendermi conto. Dalle foto su km77.com non sembra male

Inviato
grazie claudio x la tua spiegazione. Io l'ho compreta a saxa rubra e a giorni me la consegnano classy 2wd bianca.Per il tagliando ti dei trovato bene ? Hai speso molto e quanto te l'hanno tenuta la macchina ? Ha presto ciao............;)
Inviato
Riporto quanto già evidenziato in un mio precedente post:

Condivido l'esperienza del mio primo tagliando dei 5.000 KM, auto comprata a fine Aprile 2011: totale spesa 140 € - SENZA COSTI di MANODOPERA. Ho fatto il tagliando il 5 agosto 2011.

Ciao

Claudio, puoi dirmi esattamente quali aggiornamenti ti hanno fatto ? Domani vado a fare il tagliando dei 5000 e voglio stare "in guardia". Grazie

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Inviato (modificato)
Claudio, puoi dirmi esattamente quali aggiornamenti ti hanno fatto ? Domani vado a fare il tagliando dei 5000 e voglio stare "in guardia". Grazie
Modificato da Claudio Roma
Inviato
Ciao a tutti,sono veramente triste:(((, mi stà saltando l'acquisto della korandina per motivi che troverete allucinanti o banali, datemi pure del pirla:

1° Mia moglie non sopporta gli interni neri.

2° Io non voglio la macchina nera.

Non conosco ancora gli interni del modello C, comunque sia non vorrei rinunciare agli optional della Classy.

Datemi un consiglio Vi prego:(

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno sa' quanti giorni ci vogliono ad immatricolare la macchina ?

E' in pronta consegna ma sono un po' di giorni che aspetto ed il conc non si fa' sentire..........ho provato a contattarlo e mi ha detto che avendo riaperto lunedi' sono in ritardo............boh?!???????!!!!!:pen:

ho fatto preventivi x l'assicurazione.........viene una cifra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potete postare qualche prezzo indicativo ???????????????????????

Inviato
Se ti fai un giro su www.korando.it alla sezione scarica scheda tecnica, troverai a fondo pagina tutta la gamma dei colori abbinabile agli interni.Ti auguro di fare la scelta giusta insieme a tua moglie, ma mi raccomando non cambiare la Korandina..........!!!!!!!!!!;);)

Purtroppo non posso darti ragione, le cose stanno in un altro modo.Anche se i concessionari in un primo momento assecondano le tue richieste quando poi si deve fare sul serio ecco che la verità esce fuori:

Riferito al mod.classy tutti i colori hanno solo gli interni neri, tranne il nero metal che ha solo gli interni beige.

Comunque se tu riesci a trovare un 4wd manuale bianco interni beige, TI PREGO AVVERTIMI.

Ciao

nb

Tranquilli che comunque la Korandina non mi scappa anche a costo di far fare gli interni da un sellaio

Inviato

Ciao a tutti! Sono reduce dal tagliando dei 5000 km. Cambio olio e filtro € 143,45 iva compresa. Mi hanno anche addebitato € 40,50 per la manodopera che ho contestato in quanto nel libretto di garanzia è esplicitamente scritto "senza alcun addebito per i costi di manodopera". La titolare della concessionaria ha preso atto di un tanto ed a provveduto allo storno dell'importo. Mi ha però confermato che la SSY ha inoltrato una circolare con cui revovava tale beneficio, anche a suo dire del tutto illegittimamente (non si possono cambiare unilateralmente delle condizioni contrattuali). Se dovesse capitare anche a voi vi consiglio di contestare immediatamente l'addebito.

Inviato

Oggi mi ha chiamato il conc ..... la mia "cicciona" (nomignolo da me assegnato) Classy AWD Aut. è arrivata !!!!! domani pago (se mi sono rimasti i soldi :-) ) ... e lun la ritiro ... cosi anch'io potrò postare commenti ed opinioni ....

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap