Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi qualcuno sa' dirmi come si fa' ad aprire le porte una volta che si sono chiuse automaticamente ? mi spiego,dal lato guida basta aprire con la maniglia e si apre,ma dal lato passeggero e sui sedili posteriori no.un mio amico con il bmw x5 basta che tira la maniglia 2 volte, e la portiera si apre ma nella nostra possibile che il guidatore debba spingere il pulsante che stà sui comandi sotto i pulsanti dei vetri ? la guida sembra ottima ,i consumi vediamo,e per la prima marcia cortissima......mi ci abituerò.....:D:D:D:agree::agree:

i passeggeri possono aprirle sbloccando la sicura vicino alla maniglia interna

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io ho già fatto 11000 chilometri in 4 mesi di vita dell'auto, secondo voi è già l'ora di girare le gomme?

Per informazione la mia media è 7,0 l/100 km e non ci si potrebbe lamentare dell'auto ma del caro prezzo del carburante e degli aumenti che girano attorno all'auto.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi sono nuovo mi chiamo ivan sarei interesato 2.0 e-xdi classy awd autom se qualquno di voi la possiede gia come funziona il cambio non vorrei avere sorprese di media io cambio auto ogni 2 anni per me e il primo suv sono sempre stato abituato a auto sportive pero questa la vorrei tenere perche la utilizerei principalmente per lavoro per non usare sempre il furgone quando e possibile grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Prima di operare in tal senso ti consiglio di misurare la profondità dei battistrada anteriori e posteriori. Se già verifichi una sensibile differenza puoi invertire gli pneumatici (mantenendo lo stesso senso di rotazione degli stessi - come consigliano tutti i gommisti) altrimenti attendi i 20000 km. Da quanto so l'usura dei posteriori è più marcata nelle AWD rispetto alle 2WD. Sappimi dire il risultato della verifica, io ho ritirato la macchina il 4 maggio ma ho percorso solo 6000 km.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi,la macchina và benissimo, forse un po' rumorosa da fuori ( e chi se ne frega ),però comoda,scattante ,bella,maneggevole e poi vi dico, perche' l'ho presa martedi' ma l'ho guidata solo oggi...a roma c'è un traffico......

La funzione ECO qualcuno sà a che serve e come si usa ? Il cruise control và benissimo !!!!!!!!!!:clap:clap:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già spiegato da altri in post precedenti la funzione Eco funziona con il cruise control e quando è inserita fa si che la macchina quando fai il resume raggiunga la velocità in modo lento così che i consumi siano più bassi.

Oggi di nuovo dal conc per ammirarla,ma stavolta a Firenze giusto per sentire se le condizioni sono le solite di quello di Prato e nel ragionare è venuto fuori (in via ufficiosa) che Ssy sta per proporre un pacchetto a basso costo che prevede l'assistenza carroattrezzi valido per tutta l'Europa!

Altro segno positivo di un marchio in piena crescita che incentiva all'acquisto!!!

Voi ne sapete niente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Me ne aveva accennato anche il mio (che poi è una "succursale" di firenze) ma ho fatto 2 conti e con ACI SISTEMA ho il carro attrezzi su tutta italia ogni volta che voglio e, se non mi sbaglio, ho diritto anche a 2 interventi anche su altra macchina, l'importante è che la stia guidando io. Il tutto alla modica cifra di 60€ circa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.