Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao ragazzi qualcuno sa' dirmi come si fa' ad aprire le porte una volta che si sono chiuse automaticamente ? mi spiego,dal lato guida basta aprire con la maniglia e si apre,ma dal lato passeggero e sui sedili posteriori no.un mio amico con il bmw x5 basta che tira la maniglia 2 volte, e la portiera si apre ma nella nostra possibile che il guidatore debba spingere il pulsante che stà sui comandi sotto i pulsanti dei vetri ? la guida sembra ottima ,i consumi vediamo,e per la prima marcia cortissima......mi ci abituerò.....:D:D:D:agree::agree:

i passeggeri possono aprirle sbloccando la sicura vicino alla maniglia interna

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

• Risposte 2.8k
  • Visite 991.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

Ragazzi, io ho già fatto 11000 chilometri in 4 mesi di vita dell'auto, secondo voi è già l'ora di girare le gomme?

Per informazione la mia media è 7,0 l/100 km e non ci si potrebbe lamentare dell'auto ma del caro prezzo del carburante e degli aumenti che girano attorno all'auto.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Inviato

salve ragazzi sono nuovo mi chiamo ivan sarei interesato 2.0 e-xdi classy awd autom se qualquno di voi la possiede gia come funziona il cambio non vorrei avere sorprese di media io cambio auto ogni 2 anni per me e il primo suv sono sempre stato abituato a auto sportive pero questa la vorrei tenere perche la utilizerei principalmente per lavoro per non usare sempre il furgone quando e possibile grazie

Inviato

Ciao! Prima di operare in tal senso ti consiglio di misurare la profondità dei battistrada anteriori e posteriori. Se già verifichi una sensibile differenza puoi invertire gli pneumatici (mantenendo lo stesso senso di rotazione degli stessi - come consigliano tutti i gommisti) altrimenti attendi i 20000 km. Da quanto so l'usura dei posteriori è più marcata nelle AWD rispetto alle 2WD. Sappimi dire il risultato della verifica, io ho ritirato la macchina il 4 maggio ma ho percorso solo 6000 km.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,la macchina và benissimo, forse un po' rumorosa da fuori ( e chi se ne frega ),però comoda,scattante ,bella,maneggevole e poi vi dico, perche' l'ho presa martedi' ma l'ho guidata solo oggi...a roma c'è un traffico......

La funzione ECO qualcuno sà a che serve e come si usa ? Il cruise control và benissimo !!!!!!!!!!:clap:clap:agree:

Inviato
La funzione ECO qualcuno sà a che serve e come si usa ? Il cruise control và benissimo !!!!!!!!!!:clap:clap:agree:

Modificato da Iggy

Inviato
Come già spiegato da altri in post precedenti la funzione Eco funziona con il cruise control e quando è inserita fa si che la macchina quando fai il resume raggiunga la velocità in modo lento così che i consumi siano più bassi.

Oggi di nuovo dal conc per ammirarla,ma stavolta a Firenze giusto per sentire se le condizioni sono le solite di quello di Prato e nel ragionare è venuto fuori (in via ufficiosa) che Ssy sta per proporre un pacchetto a basso costo che prevede l'assistenza carroattrezzi valido per tutta l'Europa!

Altro segno positivo di un marchio in piena crescita che incentiva all'acquisto!!!

Voi ne sapete niente?

Inviato

:D:D Ci siamo!!!!! E' Fatta, da domani alle ore 11 entrerò a far parte della "famiglia" dei Korandisti o Koriandoli.

Wow...... speriamo bene...........:agree::agree:

Inviato

Me ne aveva accennato anche il mio (che poi è una "succursale" di firenze) ma ho fatto 2 conti e con ACI SISTEMA ho il carro attrezzi su tutta italia ogni volta che voglio e, se non mi sbaglio, ho diritto anche a 2 interventi anche su altra macchina, l'importante è che la stia guidando io. Il tutto alla modica cifra di 60€ circa.