Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, NikoBellic dice:

"Mostro" in che senso?

Nel senso che, sia come estensione che come capacità produttiva intallata è il singolo stabilimento più grande del mondo. Ai bei tempi (fino a 5/6 anni fa) era arrivato a produrre quasi 900k auto l'anno. Oggi produce poco più di un terzo :)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dallebu dice:

 

Mi sa che erano più di 200 a Belo Horizonte il 13/03 :shock:

A San Paolo erano 1,4 Milioni

praca2_2000.jpg

 

mi ha fatto vedere le foto che ha scattato.. ci è finito in mezzo per caso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, pennellotref said:

Comunque entro fine anno arrivano Compass e nuova Siena, tutte su piattaforma SUSW, nonchè la Junior Jeep: parole e musica di Stefan Ketter, capo di FCA Mercosur, oltre a Mobi, Toro e Renagade, il tutto nel giro di poco più di un anno. Ergo non mi sembra che si siano proprio grattati la panzetta. Più probabile è che c'era da attendere, oltre che l'ultimazione della fase progettuale e di sviluppo dei nuovi modelli, l'entrata in funzione di Pernambuco - stabilimento creato ex-novo - ed il rifacimento del "mostro" di Belo Horizonte. Ce vo tempo oltre che grana.....  :)

Quindi la nova Jeep sostituta di Compass e Patriot si chiamera' Compass?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, vince-991 dice:

Quindi la nova Jeep sostituta di Compass e Patriot si chiamera' Compass?

Probabilmente si, stando ai si dice....;)

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai orrenda non è... ci sono soluzioni incomprensibili (vedi faro posteriore...) è un'auto 'simpatica' utile ed utilitaria quindi che sia un po' 'strana' ci può anche stare...

 

Ecco un mio photoshop, una volta tanto non il solito raffazzonato. Non avrei fatto il gradino sui fari anteriori e non avrei fatto i fari posteriori a freccia e li avrei fatti più bassi (eliminata la parte rossa sopra...) piuttosto un accenno di griglia in basso sul faro, giusto per movimentare un po'...

Fiat-Mobi-side-photoshopped.jpg.35b83230

Fiat-Mobi-side-photographed-undisguised.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.