Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, vince-991 dice:

E' un caso di eccessiva fiducia nel gusto degli italiani. Soprattutto considerato cio' che cirola per le strade italiane..

Bè però è cosa già vista: quella qui sotto non ebbe un successo folgorante, nonostante prezzo concorrenziale nei confronti della Punto prima serie...

 

Fiat_Palio_2000_first_generation_5door.j

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, madmaf said:

Bè però è cosa già vista: quella qui sotto non ebbe un successo folgorante, nonostante prezzo concorrenziale nei confronti della Punto prima serie...

 

Fiat_Palio_2000_first_generation_5door.j

e' sempre il mercato il giudice supremo di una automobile, ma nel caso di questa qui sopra il posteriore non e' il frutto di un ripensamento stilistico come sembra essere quello della Mobi

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, vince-991 dice:

viste cosi' non mi sembra che la seconda sia molto meglio della prima.

Sono vomitevoli entrambe. Ma dele somiglianze sono innegabili; strano che in questo caso nessuno gridi allo scandalo...

Modificato da etr650

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, RVC dice:

Come spesso accade, la versione Renault è esteticamente più riuscita di quella Fiat. Non sempre è così, ma spesso si. 

 

Scusa se comincio il discorso partendo dal tuo intervento. Se mi dovessi limitare alla zona faro anteriore, nel complesso mi sembra meglio risolta, filante e moderma quella di Mobi...

 

Per il resto (soprattutto la coda) stendiamo un velo pietoso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, vince-991 dice:

e' sempre il mercato il giudice supremo di una automobile, ma nel caso di questa qui sopra il posteriore non e' il frutto di un ripensamento stilistico come sembra essere quello della Mobi

Ripensamento o meno, è la prova che un'auto bruttina non sempre vende solo perchè costa poco.

E in questo il parallelo Palio I - Punto I con Mobi - Panda (per esempio) mi pare ci stia...

Poi è ovvio che dipende anche da quanta differenza c'è nei prezzi (ed è anche vero che la crisi ha modificato certi parametri dai tempi di Palio I)

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Wilhem275 dice:

La Way è un po' più vicina al passabile. Comunque questa vista è Il Male:

 

mobi-flagra-4.jpg

 

Schifus!

 

 

...è il suo mezzo per conquistare il mondo...............

 

390-Mini-Me.jpg

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.