Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, etr650 dice:

E' nei concessionari ma non esistono foto ufficiali ?!?

È successo anche con la Toro, hanno prima mandato le auto ai concessionari, così al momento del lancio commerciale (mercoledì prossimo) la gente la potrà gia vedere e provare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la importano in Italia e riescono a prezzarla significativamente al di sotto della Panda fanno un botto di ordini.

  • Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalleblu, prezzo della versione fotografata? Secondo me vista la dimensione ed il costo della Panda qui ne venderebbero parecchie, magari rinominandola Topolino.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettando le schede tecniche ufficiali, ho letto che questa come lunghezza è 3,58m, Panda 7cm in più, non credo sia una gran differenza...

 

Panda ha in più un bagagliaglio più accessibile e sfruttabile, e probabilmente anche un pò più voluminoso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, mariola dice:

Se la importano in Italia e riescono a prezzarla significativamente al di sotto della Panda fanno un botto di ordini.

 

E ammazzano Panda (e con essa Pomigliano): credo che non lo faranno (almeno per il momento, tra qualche anno chissà).

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, fonzino1 dice:

 

E ammazzano Panda (e con essa Pomigliano): credo che non lo faranno (almeno per il momento, tra qualche anno chissà).

 

Fin quando con 2/3K euro in più puoi prenderti una Panda nettamente più macchina e più ricca... IMHO la Mobi avrebbe lo stesso successo che ebbe la Palio 3/5 porte quando fu commercializzata insieme alla Punto.

Se poi vogliono sostituire la Panda con la Mobi IMHO significa buttare via tutto il lavoro fatto in questo ultimo lustro e non solo Pomigliano (che comunque non dovrebbe produrre la Panda IV).

Si potrebbe pensare di venderla con un marchio ad hoc insieme a Uno, Palio e Toro, ma verrebbe comunque uccisa dalla Panda.

Ma ad ogni modo il problema non si pone, dato che questa Mobi così come tutta la roba brasiliana non è omologabile in EU e presterebbe il fianco a figure barbine. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Paco dice:

Dalleblu, prezzo della versione fotografata? Secondo me vista la dimensione ed il costo della Panda qui ne venderebbero parecchie, magari rinominandola Topolino.

Ho chiesto al venditore e mi ha detto che la Fiat non ha ancora diramato i prezzi ufficiali. Ha detto che la macchina esposta era registrata nel sistema come "test drive" e che il campo relativo al prezzo non era accessibile. Ha detto però che il prezzi, a spanne, andranno dai 30.000 ai 40.000 Reais, che al cambio attuale sarebbero 7.300 Euro per la Easy ultra base e 9.700 Euro per la Way On con clima, vetri elettrici, chiusura centralizzata, antifurto, servosterzo, volante regolabile, specchietti elettrici, comandi al volante, radio con USB, Aux, Bluetooth, inserti in nero lucido, sedire sdoppiato 40/60 (de serie su tutte), fendinebbia, ecc...

La MOBI esposta era una Like On, e secondo lui dovrebbe costare sui 37.000 Reais, circa 9.000 euro, ed ha lo stesso equipaggiamento della Way On descritto prima, cambia sono l'aspetto esterno.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minutes ago, Dallebu said:

Ho chiesto al venditore e mi ha detto che la Fiat non ha ancora diramato i prezzi ufficiali. Ha detto che la macchina esposta era registrata nel sistema come "test drive" e che il campo relativo al prezzo non era accessibile. Ha detto però che il prezzi, a spanne, andranno dai 30.000 ai 40.000 Reais, che al cambio attuale sarebbero 7.300 Euro per la Easy ultra base e 9.700 Euro per la Way On con clima, vetri elettrici, chiusura centralizzata, antifurto, servosterzo, volante regolabile, specchietti elettrici, comandi al volante, radio con USB, Aux, Bluetooth, inserti in nero lucido, sedire sdoppiato 40/60 (de serie su tutte), fendinebbia, ecc...

La MOBI esposta era una Like On, e secondo lui dovrebbe costare sui 37.000 Reais, circa 9.000 euro, ed ha lo stesso equipaggiamento della Way On descritto prima, cambia sono l'aspetto esterno.

Non so che stipendi hanno i brasiliani ma 9000 euro non mi sembrano pochi

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nucarote dice:

 

Fin quando con 2/3K euro in più puoi prenderti una Panda nettamente più macchina e più ricca... IMHO la Mobi avrebbe lo stesso successo che ebbe la Palio 3/5 porte quando fu commercializzata insieme alla Punto.

Se poi vogliono sostituire la Panda con la Mobi IMHO significa buttare via tutto il lavoro fatto in questo ultimo lustro e non solo Pomigliano (che comunque non dovrebbe produrre la Panda IV).

Si potrebbe pensare di venderla con un marchio ad hoc insieme a Uno, Palio e Toro, ma verrebbe comunque uccisa dalla Panda.

Ma ad ogni modo il problema non si pone, dato che questa Mobi così come tutta la roba brasiliana non è omologabile in EU e presterebbe il fianco a figure barbine. 

Da noi vendette bene solo lasw 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.