Vai al contenuto
  • 0

Radiatorino riscaldamento intasato


mich070

Domanda

penso di avere il radiatorino intasato alla opel corsa 17di perche non esce aria calda nell abitacolo,toccando i manicotti che vanno al radiatorino uno e' tiepido l altro e' freddo,come si puo' fare per pulirlo senza fare danni,ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh pulirlo diciamo che non è una cosa che consiglierei..infatti oltre ad essere non prorpio un'operazione economica(almeno 30-50euro),non sempre la pulizia è efficace...credo che la soluzione migliore sia quello di cambiarlo con uno nuovo:il tuo costa all'incirca 110euro piu' la manodopera!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buongiorno Ragazzi, io ho il medesimo problema sulla mia auto, anche se è parecchio vecchiotta ma ben tenuta (13 anni).E' una Hyundai Coupè e da quando è arrivato il primo freddo mi esce solo aria fredda dalle bocchette.Guardando nelle tubazioni che escono dal radiatore, ho trovato una valvololina di sfiato color blu, con sopra stampigliato una H.Ho provato a sfiatare per pochi secondi ed esce aria maleodorante.A Vostro parere ho trovato lo sfiato giusto, perchè se è si, vuol dire che nel radiatore vi è parecchia aria.Ho verificato anche dal tappo del radiatore e nella vaschetta, ed il livello del paraflu è buono.

Attendo lumi.Grazie intanto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche questa mattina, pur avendo sfiatato leggeramente ieri sera la valvolina non ho notato miglioramenti.A vostro parere devo perseverare a sfiatare?Chiedo lumi se la valvola che ho aperto è quella giusta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.