Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto casa-lavoro per diciannovenne?

Featured Replies

Inviato

Con la Cooper poi dovrebbe andare su qualcosa di abbastanza datato, figuriamoci la S.

Comunque rimarrei su una B come prima auto: Ibiza 1.2 TSI a quel prezzo è interessante; MiTo km0 e seminuova potrebbe essere una buona alternativa tra le B piacevoli.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 22
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La "S" la escludo a priori....quella si che diventa molto pericolosa in mani inesperte.

La Cooper R56 invece è un buon compromesso, e rientra nella cifra stanziata ;)

Tipo questa:

Auto usate: MINI, Cooper, Cooper Pepper, Benzina,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La "S" la escludo a priori....quella si che diventa molto pericolosa in mani inesperte.

La Cooper R56 invece è un buon compromesso, e rientra nella cifra stanziata ;)

Tipo questa:

Auto usate: MINI, Cooper, Cooper Pepper, Benzina,

Se non fosse che la voglio tassativamente coi 17'', me la prenderei io. :)

Inviato
  • Autore

La mini la scarto, la mito mi sembra comunque un po' cara con l'offerta che fanno adesso a 13.000 danno la progression con il 1.4....per l'ibiza l'unico inconveniente è che per il tsi dovrei aspettare 60 giorni....in pronta consegna ha solo un 1.2 70 cv....

Inviato
Se non fosse che la voglio tassativamente coi 17'', me la prenderei io. :)

Prendila allora....trovare dei 17" su qualche forum mini è più facile che bere un bicchier d'acqua :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La mini la scarto, la mito mi sembra comunque un po' cara con l'offerta che fanno adesso a 13.000 danno la progression con il 1.4....per l'ibiza l'unico inconveniente è che per il tsi dovrei aspettare 60 giorni....in pronta consegna ha solo un 1.2 70 cv....

Ciao, hai preso in considerazione la Clio? qui a Milano hanno in pronta consegna tante 1.2 TCE 100cv (turbo) in versione 20th anniversario (clima, radio, navigatore) e ci sono ottimi sconti.

Inviato
Prendila allora....trovare dei 17" su qualche forum mini è più facile che bere un bicchier d'acqua :D

Allora questa estate, quando intensificherò le ricerche, prenderò in considerazione anche quelle brutte con i 15'' ed i 16'' :)

Inviato
Allora questa estate, quando intensificherò le ricerche, prenderò in considerazione anche quelle brutte con i 15'' ed i 16'' :)

Considera sempre che il cerchio "piccolo" lo ricicli senza problemi mettendoci sopra le gomme termiche ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

se non hai problemi di spazio rilancio la coopen. E' davvero carina, divertente senza le insidie legate alla TP o a potenze troppo elevate ed affidabile da quando hanno cambiato il motore. In piu' caratteristica fondamentale, e' decappottabile, cosa che aggiunge un plus alla voce divertimento.

oltre allo spazio altra nota negativa e' che, forse, in italia dovrebbe avere una tenuta sull'usato non proprio granitica

altrimenti mini anche per me

Inviato
  • Autore

In alternativa una 147 km 0 come vi sembra? Come prezzo le ho trovate tra gli 11000 e i 12500, mi frenano un po' i consumi del 1.6 a benzina....