Vai al contenuto

Autobianchi A111!!!


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

:mrgreen::mrgreen: ...eheheh...parliamo un po' di questo flop non per colpe proprie della vettura, ma per motivi...boh? Vari?

La prima media a trazione anteriore della Fiat, costruita se non vado errato dal '67 al '73 o giù di lì...motore 1.438 cm3 da 75CV e quattro freni a disco...finiture di prim'ordine. Cosa è mancato a questa vettura per avere successo? Il marchio? O lo stile?

a-111_02.jpg

a-111_03.jpg

Non so se avete fatto caso, ma aveva addirittura un bracciolo centrale sul sedile posteriore! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ce l'ha avuto x un breve periodo pure mio padre,ma già cadeva a pezzi(metà anni 70) :?:?:?

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
in effetti è una bella e quasi moderna auto.... :wink:

Beh ora non esageriamo... :shock:

..intendevo che internamente era abbastanza bellla,....poi con gli interni in pelle....davano un tocco di raffinatezza :wink: ..è chiaro...secondo me l'unica cosa era il motore,un po' piccolino(almeno penso) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...secondo me l'unica cosa era il motore,un po' piccolino(almeno penso) :!:

Per favore non diciamo eresie...aveva il motore della Fiat 124 Special T, 1400 da 75CV che mi sembra fossero niente male per una vettura di trentacinque anni fa...considera che parliamo di una vettura appena più grande della Fiat 128 (che uscì dopo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti con questa(come con la Primula)sperimentarono x bene la trazione anteriore..

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso forse la sparerò grossa, ma quest'auto in questa foto non sembra avere una parentela (stilistica) con la 124? Comunque la trovo bella per quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Adesso forse la sparerò grossa, ma quest'auto in questa foto non sembra avere una parentela (stilistica) con la 124? Comunque la trovo bella per quel periodo.

Non sbagli affatto...la sua linea era un mix di 124 e 125...qualche elemento stilistico di questa vettura, a mio avviso, lo si ritrova nella successiva (e più piccola) 128...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.