Vai al contenuto

Marchionne sulla 159


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La domanda a questo punto che mi viene spontanea e giro anche a voi che sicuramente di Alfa siete più ferrati è: "chissà com'è secondo Sergio Marchionne una vera Alfa Romeo?" bah...
la ringrazio per la domanda, che richiede una dotta dissertazione filologica e storica:

fino a meno di 18 mesi fa' l'opinione largamente diffusa sui forum era proprio questa

Alfa Romeo: "La 159 è stata un errore"

il forum AP in particolare, ha sparato a zero sull’Alfa 159, definendola senza mezzi termini “un errore”.

ora invece sul forum l'alfa ideale prendela forma di una golf .

“Non è una vera Alfa, ma l’erede rimedierà”,
l'unica cosa certa e' che Marchionne aveva gia' detto lo stesso della 159

dicendo che avevano capito gli errori e avrebbero rimediato con giulietta, che prendeva come benchmark la golf :

giulietta che e' oggettivamente leggera e meno tragica rispetto alle previsioni.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...la realtà E' QUELLA...

a lui interessano le auto in attivo....da appasionati auto gli si può dar contro, ma da azionisti NO...

Certo e buttare merda su su un prodotto che deve durare altri 2 anni aiuterà sicuramente a venderne di più e a contenere le perdite....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo e buttare merda su su un prodotto che deve durare altri 2 anni aiuterà sicuramente a venderne di più e a contenere le perdite....

probabilmente è già cadavere, penso che abbiano delle preview migliori del'immatricolato mensile che abbiamo noi..

tra l'altro...ma la Panda quando parte a Pomigliano? perchè tra adattamenti e menate varie non vorrei che la 159 togliesse il disturbo prima.....

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro...ma la Panda quando parte a Pomigliano? perchè tra adattamenti e menate varie non vorrei che la 159 togliesse il disturbo prima.....

Prima lo toglie…meglio è per Marchionne mi sa…

Vedremo se la prossima sarà su base ex migliore pianale C-D diventato minimo sindacabile dopo i non festeggiamenti fiat del centenario….o sarà direttamente una passat ricarozzata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto della mia opinione: chi doveva intendere ha inteso e tutti gli altri bisticciano su come Marchionne dovrebbe fare il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima lo toglie…meglio è per Marchionne mi sa…

Vedremo se la prossima sarà su base ex migliore pianale C-D diventato minimo sindacabile dopo i non festeggiamenti fiat del centenario….o sarà direttamente una passat ricarozzata

penso che queste uscite di SM non siano a caso...

facile che nel progetto Panda a Pomigliano han fatto 2 conti e han tirato una riga pure sulla linea di 159......

ragazzi, questo qua è un F.d.P. che non parla a caso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche un abile manager, ma queste esternazioni sono da incompetente, e abbassano ulteriormente la stima nei suoi confronti. Sta accusando tutto e tutti, colpa degli italiani, colpa dei lavoratori, colpa sua mai? Ricorda certi politici... Sempre più in basso.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.