Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Adesso, dindi scrive:

La cosa che mi intriga maggiormente è come - in un ambiente governato dalla fisica inerziale - questi presunti oggetti presentino comportamenti non inerziali.

Ci sono alcune teorie molto eretiche della fisica che negano l' eguaglianza tra inerzia e gravità di einsteniana memoria e perciò consentono, per lo meno in maniera teorica, il controllo inerziale. Ci ha lavorato anche Sacharov.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 586
  • Visite 151.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Era il capo collaudatore di AERITALIA.   Quando mi incontrava, ormai anziano, mi diceva sempre: ho fatto un buon lavoro (di sviluppo)...anche un incapace del tuo livello riesce a "portarlo"

• Vi invito a leggere qualcosa di interessante trattato in maniera piuttosto chiara e simpatica ...    

• Molti di voi non erano ancora nati, quando la missione APOLLO-8, 50 anni fa, inviò questa immagine.     Intanto, ieri, è "arrivata" da Marte questa foto. https://www.repubbli

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, dindi scrive:

La cosa che mi intriga maggiormente è come - in un ambiente governato dalla fisica inerziale - questi presunti oggetti presentino comportamenti quasi non inerziali. Rimango comunque del tutto scettico.

5 ore fa, stev66 scrive:

Ci sono alcune teorie molto eretiche della fisica che negano l' eguaglianza tra inerzia e gravità di einsteniana memoria e perciò consentono, per lo meno in maniera teorica, il controllo inerziale. Ci ha lavorato anche Sacharov.

Dopo LA COSA e CI SONO...mi sono "perso"?

• 3 settimane fa...
Inviato
On 20/9/2019 at 08:53, pixhell scrive:

Impressionante, sembra ci siano prove registrate da anni di questi wtf is flying... intanto li hanno chiamati "tic tic",

"go fast" e "gimball"

pensavi di essere da solo in tutto l'universo ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

come diceva il mio professore di geometria, se con la fisica newtoniana e con la geometria euclidea sono arrivato sulla luna , per piccoli modelli quella branca non la butto via.... devo integrarla con quella nuova...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg