Vai al contenuto
  • 0

Berlina con il bagagliaio piu grande


milanista84

Domanda

Ciao ragazzi,

stavo cercando una berlina con il bagagliaio piu grande possibile.

Secondo voi qual'è? stavo vedendo le varie bravo,delta,golf,megane, ma forse quello piu grande ce l'ha l'auris?? ho dimenticato qualche auto? mi fate sapere?

grazie mille!! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi sembra che Golf abbia un peletto di più spazio della Bravo, ma la più spaziosa è la Delta che in caso di necessità buttando giù i sedili ti ritrovi uno spazio enorme.

la migliore anche rispetto alle dimensioni esterne è la civic che oltre tutto ha pure i sedili "magici" dove la seduta può essere alzata e porte posteriori apribili a 90°. focus in seconda e poi le altre che si attestano sui 350. la delta oltre a essere quasi 20 cm più di civic ha un bagagliaio assolutamente medio e scarso in relazione alla lunghezza dell'auto.

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se inteso berlina "classica" la Skoda Superb berlina ha ben 565 litri che diventano 1670 con i sedili reclinati, lo stesso vale per la Passat (benzina/diesel).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok ma la civic purtroppo a diesel la fanno solo 2.2 e ho visto che i consumi si aggirano sui 19.6 (quali sono quelli reali????) io perchè faccio circa 30mila km l'anno e non vorrei spendere piu di tanto in consumi.

ad esempio ho trovato questa. che ne dite può essere una buona offerta? Auto usate: Honda, Civic, 2.2 CTDI COMFORT - Nuovo km 0 AutoScout24 pagina di dettaglio

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.