Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

Qual'era l'aspettativa di vendita per la A1? In Germania si attesta sui 2500 pz mese di media, vende più di una Opel Meriva.

In Italia, parlo di Febbraio perchè non ho sottomano altri dati fa 450 unità, la sorella meno nobile Fabia 345(penso con un margine di guadagno più esiguo) e la rivale Mini 425.

Forse è un po' sotto rispetto alle aspettative, ma considerato il prezzo non mi sembra una debaclè.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei dire una cazzata, ma il pianale della polo non è lo stesso della ibiza e della a1, ma è ancora quello della vecchia rimaneggiato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'era l'aspettativa di vendita per la A1? In Germania si attesta sui 2500 pz mese di media, vende più di una Opel Meriva.

In Italia, parlo di Febbraio perchè non ho sottomano altri dati fa 450 unità, la sorella meno nobile Fabia 345(penso con un margine di guadagno più esiguo) e la rivale Mini 425.

Forse è un po' sotto rispetto alle aspettative, ma considerato il prezzo non mi sembra una debaclè.

Siamo sotto per il 13,7% per EU; 21% per NAFTA, 31,6% per APAC. Non ho i dati per AS di questo quartale, ma l´ultimo eravamo su +4.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sta benissmo tutto, anzi ,gran lavoro di Audi....... il "problema" sono magari i soliti che vogliono giustificare il costo con contenuti sottopelle INESISTENTI. è una Polo/Ibiza/Fabia più rifinita. fine.

Condivido e aggiungo : è l'auto ideale per i "fighetti" che per questioni economiche la possono prendere solamente benzina(per prenderla solo sabato e domenica), giusto con cerchi da 16 e clima manuale........

a dirla tutta, mi sembra un pò il problema di tutte le B premium, e Sr1 e Giulietta a parte, anche delle C premium come pure near-premium. sono automobili che, Marchio a parte qualche finitura e gadget a parte, vendono il nulla rispetto ai loro modelli di partenza.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.