Vai al contenuto

Daewoo Matiz Nice


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Con il 2004, Daewoo introduce nella sua gamma Matiz Nice 800cc, una nuova versione particolarmente conveniente pronta ad affrontare il competitivo segmento delle citycar...

Matiz Nice viene proposta con un allestimento di serie completo ed un ottimo rapporto qualità prezzo, secondo la migliore filosofia di prodotto che caratterizza i modelli Daewoo.

Con un listino chiavi in mano di 7.700,00 Euro, Matiz Nice rappresenta il livello intermedio tra la "Lucky" in vendita dallo scorso dicembre, e la "Planet", offerta dal 1° gennaio 2004 ad un prezzo piu basso del 2003. Nel suo equipaggiamento di serie Matiz Nice può contare su: ABS a 4 canali, chiusura centralizzata, paraurti in tinta, alzacristalli elettrici anteriori, antifurto immobilizzatore, vetri azzurrati, regolatore livello fari, apertura sportello carburante dal posto guida e la predisposizione per la climatizzazione (disponibile a richiesta). Escono dalla gamma 800cc le versioni Smile e City.

Segnaliamo infine che le motorizzazioni 1.0, presentate al pubblico italiano a fine gennaio 2003, sono state arricchite oggi nei loro allestimenti di serie mantenendo inalterato il prezzo. Matiz Energy è ora equipaggiata con climatizzatore manuale e chiusura centralizzata con comando a distanza mentre la Star è dotata di un elegante tetto apribile.

..su omniauto

Matiz-06.jpg

matiz_050.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.