Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Gli interni mi paiono molto curati in foto. Insolito per una piccina del genere :pen:

• Risposte 180
  • Visite 76.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Triste nella sua banalità, nel proporre linee al contempo impersonali e che richiamano altri modelli di altri marchi. Dietro mi ricorda la Honda Jazz. di fianco e in alcuni tratti dei fari anteriori e del muso la Clio III, la foggia e dimensione della presa d'aria principale sa di Peugeot. nel complesso un oggetto sul quale si può appiccicare a scelta un marchio di un costruttore orientale, senza paura di sbagliare. La Aygo in confronto sembra un prestigioso oggetto di design.

Inviato

l'originalità della prima e seconda serie sono solo un ricordo.......questa ,non è che sia brutta,ma è davvero molto piu' anonima delle precedenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
IMHO davanti e dentro è bellina... la plancia è originale... mi piace...

Ma dietro è davvero brutta... :muto: sembra una 207 schiacciata!

Anche a me dietro ricorda la 207!

Nel complesso cmq non mi sembra male; diciamo che dalla seconda generazione in avanti l'originalità della linea non è più una prerogativa della Yaris, a maggior ragione ora che verrà venduta un po' ovunque. Di certo però mi sembra più riuscita come operazione rispetto a quella della Micra: ok piacere a tutti ma la Nissan è proprio bruttina e scialba...

Molto carina cmq la 3p con un bel frontale aggressivo, gli interni invece hanno linee che non mi fanno impazzire... Vedremo dal vivo. Piuttosto, è una mia impressione o iniziano a diffondersi cruscotti a sviluppo orizzontale (vedi Picanto e altre Kia in generale)?

• 2 settimane fa...
Inviato

imho non ai livelli della prima serie, ma infinitamente meglio della seconda: per il posteriore, l'anteriore e gli interni, la plancia è molto curata! e nel caso della 3 porte, persino con una certa personalità.

Inviato

Come interni il salto in avanti è ... biblico!!

Esternamente confermo che mi piace poco....molto poco..... Ma spetto di vederla dal vero per giudicarla definitivamente.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Come interni il salto in avanti è ... biblico!!

Esternamente confermo che mi piace poco....molto poco..... Ma spetto di vederla dal vero per giudicarla definitivamente.;)

invece secondo me gli interni sono proprio banali.............poi quella fascia piu' chiara sul cruscotto è proprio bruttarella :(

[sIGPIC][/sIGPIC]