Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )

Featured Replies

Inviato
  • Autore

allora mandando un pò di email, la kia sportage 1.7 Active NUOVA mi verrebbe (dando il mio usato) circa 18000 €

Altrimenti una Qashqai 1.5 dci eco visia KM0 (sempre dando il mio usato) mi verrebbe circa 16000 €

l'auto sarebbe questa: Auto usate: Nissan, Qashqai, 1.5 dCi Eco visia AutoScout24 pagina di dettaglio

Tra le 2 quale mi consigliate? come consumi?

grazie

• Risposte 137
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io prenderei la kia se vi fossero tempi di attesa accettabili ... anche se devi metter conto a probabili problemi di gioventu di un nuovo modello (per ora dai forum si evince solo la possibile rumorosità a velocità sostenute)

esteticamente non c'è paragone e gli interni della nissan io non riesco a digerirli..molto meglio la kia

come bagagliaio stiamo li,nessuno dei due ha una capienza sbalorditiva ..., reattività anche propende verso la kia con una buona coppia sul basso

alla active aggiungerei i sensori parcheggio (300e) e il kit volante+cruise control(450e) e sarebbe un auto sicuramente non male equipaggiata

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Inviato
io prenderei la kia se vi fossero tempi di attesa accettabili ... anche se devi metter conto a probabili problemi di gioventu di un nuovo modello (per ora dai forum si evince solo la possibile rumorosità a velocità sostenute)

esteticamente non c'è paragone e gli interni della nissan io non riesco a digerirli..molto meglio la kia

come bagagliaio stiamo li,nessuno dei due ha una capienza sbalorditiva ..., reattività anche propende verso la kia con una buona coppia sul basso

alla active aggiungerei i sensori parcheggio (300e) e il kit volante+cruise control(450e) e sarebbe un auto sicuramente non male equipaggiata

straconcorde.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

più o meno i tempi di consegna per la kia quanti sono? perchè a me servirebbere l'auto all'incirca entro un mese.

stavo vedendo la asx e non è male. però ho visto che il diesel consuma di piu della kia giusto? invece è il contrario per il benzina. Io comunque sono obbligato per il diesel.

all'incirca un'auto come la kia che consumi almeno leggermente meno della kia 1.7 diesel esiste? la kia sui giornali da 18,9. confermate? la asx 1.8 diesel 18,2 - nissan qashqai 1.5 diesel 19.2 - duster 1.5 diesel 18,9 confermate i dati?

Inviato

guarda che i consumi si equivalgono praticamente. soprattutto, non darei per oro colato i dati dei giornali: sono i dati delle case, e non c'è uno che ci azzecchi.

detto questo, io andrei pure di Asx. non amo quel genere di macchine, ma Mitsubishi ha una tradizione nel 4x4 che Kia si può sognare...sennò Duster, che sotto sotto altro non è che una Nissan con motore Renault (e faresti un affare).

Inviato
  • Autore

a me comunque non serve il 4x4 ma la versione normale.

per quanto riguarda la duster infatti ho visto che non è male. ma stavo pensando che io la macchina poi per almeno 10/12 anni non potrei cambiarla. quindi non so le plastiche della duster come sono. perchè ok a livello di motore è renault, ma a livello di carrozzerria e plastiche all'interno? ecco non se poi con il tempo magari cominciano a scolorire ecc. altrimenti come prezzo è ottima

Inviato

ah bè con le plastiche ti conviene prenderti un brandy e metterti comodo comodo in poltrona: non se ne salva una :D!

scherzi a parte, le plastiche sono tutte economiche ormai. potranno sembrare morbide, ma la qualità è sempre su per giù la stessa: scadente. e questo pure in auto come Audi o Bmw, a meno di non spendere cifre stratosferiche. e sulle carrozzerie, idem, non aspettarti da nessuna verniciature degne delle auto di 15 anni fa...

purtroppo plastiche e verniciature sono proprio le cose in cui c'è stato un generale peggioramento qualitativo negli ultimi anni.

Inviato
  • Autore

quindi dici che a livello di plastiche la dacia si equivale con la kia o la qq? xke se è cosi a questo punto con la duster risparmierei parecchio e di differenza ne vedo poche visto che come motore ne parlano tutti bene

Inviato
  • Autore

Ho trovato questa: Duster Bianco 1.5 DCI Laureate in pronta consegna con diversi accessori al prezzo di 17.270,00€ chiavi in mano

Che ne dite è buono come prezzo?