Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto piccolo suv / monovolume ? ( Acquistata Ford Focus Ikon )

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma vedo che hanno messo TITANIUM PACK euro 750,00 e TETTO PANORAMICO euro 750,00 = totale 1500 €. ma il tetto panoramico non è compreso con il titanium pack???

• Risposte 137
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

no no il titanium pack non comprende il tetto ma se prendi il titanium pack devi prendere anche il tetto e se prendi il tetto devi prendere anche il titanium pack ... che senso abbia non fare un unico pacchetto a questo punto non è dato sapere :\

Da me alla ford sono stati molto gentili e disponibili ... hanno cercato di venir incontro alle mie esigenze il piu possibile

qualcosa te la devono scalare tenendo presente che spesso qlc optional lo regalano anche

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Inviato
  • Autore
ho trovato una conce in zona che ha disponibile alcune c max 1.6 diesel plus con un pacchetto che comprende cerchi in lega,fendinebbia e kit audio. Scalando la mia fiesta del 2003 me la mettono 19000. Che ne dite? Ce l'hanno sia nera che grigia. Forse meglio nera

Sabato vado a vedere questa. Soprattutto nera. Vedo se riescono a mettermela 18500 scalando la mia fiesta. Che ne dite? Alla fine ha tutto. Cerchi in lega da 16 climatizzatore fendinebbia comandi al volante bluetooth

Inviato
  • Autore

si mi ha detto che è euro 5 e con il sistema start & stop. certo la sportage e la cmax sono delle macchine superiori, ma risparmierei 4000 € prendendo la musa. alla fina la musa è spaziosa ugualmente e consuma poco. il 1.3 da 95 cv mi sembra abbastanza brillante. e in prospettiva futura c'entra nel bagagliaio un passeggino? mi sembra abbastanza grande il bagagliaio