Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

buon anno a tutti ragazzi, io sto per mettermi in auto farmi una bari-roma, stavolta invece che frecciargento ho appena noleggiato un bel cinquino! 8-)8-)

buona mangiata colossale e buon 2011 :lol:

Inviato

Buon 2011 ragazzi, vado un po' fuori Palermo da amici e torno domani mattina.

In fin dei conti il 2010 è stato un'ottimo anno per il nostro sito, tanti nuovi iscritti, belle e grandi novità, poche liti... continuiamo così e godiamoci il 2011 cominciando a mandar a fanculo i Maya . :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Auguri a tutti anche da parte mia e ... se andiamo in giro lasciamo perdere gli alcolici :asp:.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Auguro un sereno e felice 2011 a tutti voi!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Spero che il vostro 2011 sia iniziato meglio del mio...

Buon anno a tutti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ma ci pensate?!?!? questo passato è stato il penultimo capodanno dell'umanità :afraid::oddio: ed oggi è un'inizato il penultimo anno :lol: scherzi a parte.. auguri a tutti i compagni autopareristi che giorno dopo giorno mi aggiornano sul mondo della auto e mi fanno fare tante belle risate ;) tra informazione litigi e risate AP è diventato un forum-varietà ed è unico nel suo genere quindi mi complimento con lo staff e auguro al sito di di ingigantirsi ancora di più ;)

Inviato

AUGURI a tutti!:drink Da giovedì sera non ho più avuto modo di rimettermi al pc,quindi faccio i miei Auguri solo adesso! Io,niente superalcoolici,ma stanotte se mi fermava qualche pattuglia col "cioccolometro" mi avrebbero dato l'ergastolo! :oops: Ci si augura sempre che l'anno nuovo sia migliore del vecchio,ma a me se va come quello appena finito,sta bene ugualmente ;). E siccome IO questa settimana,come Jim Carrey,mi sento da Dio vi formulo le previsioni per il 2011&non c'è nesssun CICAP che tenga che potrà smentire ciò che sto per dire:si partirà facendo il conto di quanti feriti avran fatto i "botti",scopriremo che quest'inverno sarà stato il più nevoso ma pure il più caldo degli ultimi 300anni! :shock: in estate staremo lì a contare quanti "milaettari" di macchia mediterranea saranno andati in fumo :(((. In autunno ci ritroveremo di nuovo con l'acqua alla gola durante l'ennesima alluvione e alla fine dell'anno l'Istat c'informerà che Gli Italiani per il cenone 2011-2012 avran speso lo 0,5%in più rispetto all'anno precedente. Dulcis in fundo:visto che siamo nel 2011 prevedo che........ben presto sarà postato L'unmilionecentoundicimilacentoundicesimo messaggio! :redd

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !