Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa macchina piccola e bagagliaio ENORME non possono coesistere... l'ho detto prima per le leggi della fisica. questo non è vero a volte.....si veda quest'auto o questa diciamo che è difficile trovare SUV piccoli col bagagliaio grosso, per ovvi motivi di ingombro della trasmissione ( ingombro che c'è anche quando la trasmissione non c'è ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa Eh... le leggi della fisica non si possono piegare piu' di tanto se vuoi un'auto corta con tanto bagagliaio dev'essere per forza un'auto alta (se lo spazio non le becchi in lungo lo devi beccare in largo o in alto...) quindi o una monovolume o una multispazio (kangoo, berlingo etc.etc...) che poi piacciano o no quello e' un altro discorso, ma se l'esigenza e' un gran bagagliaio e non deve essere sw non vedo altre soluzioni, i suv sono grandi, ma tra trazione integrale e altre storie il bagagliaio non e' male, ma non pari all'altro tipo di auto. ciao questo non è vero a volte.....si veda quest'autodiciamo che è difficile trovare SUV piccoli col bagagliaio grosso, per ovvi motivi di ingombro della trasmissione ( ingombro che c'è anche quando la trasmissione non c'è ) ho riquotato quello che avevo scritto con precisione , infatti come dicevo se la vuole corta, la deve prendere o alta o larga (monovolume o multispazio) e infatti le due che hai citato tu sono 2 monovolumi... non 2 suv (me le devo studiare bene quelle 2...) Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa Autore lui vuole sapere se la macchina che gli piace ha alla fine un bagagliaio mediamente utilizzabile, e visto che appunto deve sganciare dindini, vuole il ns. Supporto morale dico bene ilfato? perfetto
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa perfetto bene, quindi secondo me con qualche soluzione "creativa" tipo quella che ti ho detto prima (sfruttamento dei posti a sedere parzialmente utilizzati) dovresti stare tranquillo. ma la prova borse+passeggino io la farei di sicuro. soprattutto per il passeggino, perche' e' vero che in qualche modo ce lo fai stare e che gli eventuali spazi vuoti che lascia (tipo sotto l'impugnatura o altri vani strani) si possono riempire con qualche borsetta... ma vedere se ci sta "in largo", "in lungo (con abbattimento sedile)" o "in diagonale" secondo me e' importante saperlo. ricorda che le valigie si possono mettere anche in piedi (w il tetris tridimensionale ) e che anche all'interno del bagagliaio si possono usare i cavi elastici per fissare il tutto... al momento non mi vengono altri trucchi... ciao Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa Io personalmtente il passeggino ad ombrello lo mettevo sul fondo, quello a 3 ruote in cima a tutto, sfruttando lo spazio tra i poggiatesta posteriori ed il portellone...ovviamente fissando il tutto con le corde elastiche. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa Passeggino, croce e delizia... quest'estate per portarlo in vacanza m'è toccato smontare le ruote e metterlo di lato, ruote sotto il piano di carico... Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa parlo da persona che ha acquistato la sportage e quindi di parte e torn oa ripetere di stare tranquillissimo sia per via del bagaglio sia per via dello spazio interno e perchè no per via del fatto che potresti tranquillamente montare la cassa damorto sul tetto(in parte già predisposta). Quindi fossi io in te farei solo a scelta sport o sorrentona e qui dipende dal tuo portafoglio.Potendo permettere vai di sorrentone..........magari cerca un km0 e o fatti fare un bel preventivo per il 2.2 diesel 2wd ! Presumo che con un 27 lo porti a casa e hai una super macchina credimi :clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa Autore sabby la sorento piace anche a me solo che volevo una macchina un po più corta
Inviato 18 Gennaio 201115 anni fa e allora su ordina sta sportage!!! :clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa e allora su ordina sta sportage!!! E preparati ad una lunga attesa (6/8 mesi)