Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 35
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Consigli sacrosanti! E, per favore, lascia stare il park assist!

Il park assist è quello che parcheggia da solo oppure solo i sensori posteriori? Perché quelli sono comodi pure sulla Panda. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Quello che parcheggia da solo. In realtà ho sentito che non funziona granché. D'altra parte se non sai parcheggiare...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Quello che parcheggia da solo. In realtà ho sentito che non funziona granché. D'altra parte se non sai parcheggiare...

Alcune case (come Mercedes-Benz su buona parte dei modelli) stanno cominciando a prendere la brutta abitudine di offrire i sensori solo vincolati al sistema di parcheggio automatico. Anche su alcuni modelli Volkswagen mi pare funzioni così, almeno stando ai configuratori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

stavo vedendo anche io la golf Vi sport edition..solo che la dotazione di serie mi sembra un pochino scarna...non ci sono i fendi...lo stereo è un aftermarket pioneer...(forse è il male minore)...e non c'è praticamente possibilità di scelta sugli optional.. o sbaglio?

Inviato
Il park assist è quello che parcheggia da solo oppure solo i sensori posteriori? Perché quelli sono comodi pure sulla Panda. :)

Il park assisit è quella cosa inutile che ti muove lo sterzo da solo, a patto che tu abbia a disposizione lo spazio di un TIR per parcheggiare una Panda. Sui sensori di parcheggio ho la mia personalissima opinione che so non essere molto popolare, per cui non mi pronuncio :-)

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Guarda, io li schifavo. Però col lunotto che si trova la 159 ringrazio Dio di averli. Il park assist può essere una comodità, in fondo, ma dubito superi l'abilità che si acquisice con decenni di parcheggi in centro. Tra l'altro lo sterzo non dovrebbe essere girato in base allo spazio che si ha a disposizione e alla distanza dal marciapiede?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Non dico che non siano comodi in assoluto, ma su alcune auto sono davvero inutili. Il park assist funziona con diverse telecamere, se c'è spazio te la mette bene. Ma nella realtá è inutile.

il mio blog www.autocritico.com