Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io ho montato le osram night braker e ti posso confermare che l'attacco è H11.

grazie mille ad entrambi, ora li ordino via web (visto che nella mia zona non si trovano) spero di riuscire a montarli in quanto ho visto che è quasi "inacessibile" arrivare all'attacco!!!

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
grazie mille ad entrambi, ora li ordino via web (visto che nella mia zona non si trovano) spero di riuscire a montarli in quanto ho visto che è quasi "inacessibile" arrivare all'attacco!!!

Modificato da pegasuss

Inviato

:roll::roll::roll: Arghhhh , mi sa che fino al prossimo inverno non avrò problemi di gomme invernali ne potrò testarla sulla neve..... dopo varie insistenze per conoscere la data di consegna mi hanno comunicato che non sanno nulla "è in viaggio" ma visto che stanno consegnado ora quelle ordinate a Ottobre..... e la mia è stata ordinata a metà novembre ....fino alla metà di marzo non la vedo se non in fotografia ......:muro:

Inviato

Ciao, per tutti quelli che come noi stanno aspettando la consegna della awd. Almeno un video!

Inviato
Ciao, per tutti quelli che come noi stanno aspettando la consegna della awd. Almeno un video!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Inviato

:roll::roll::roll: Arghhhh , mi sa che fino al prossimo inverno non avrò problemi di gomme invernali ne potrò testarla sulla neve..... Dopo varie insistenze per conoscere la data di consegna mi hanno comunicato che non sanno nulla "è in viaggio" ma visto che stanno consegnado ora quelle ordinate a ottobre..... E la mia è stata ordinata a metà novembre ....fino alla metà di marzo non la vedo se non in fotografia ......:muro:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Inviato
awd?

Modificato da sarge
non scrivere messaggi multipli,usa il pulsante edita messaggio e multiquote

Inviato
scusa ho letto ora il tuo post precedente , anche tu AWD , a me il codice che dici tu non l'hanno dato però.....
Inviato
Codice dell'ordine ce l'ho sul contratto di acquisto. Solo che non ho capito dove andare a vedere.

Per la consegna mi ha detto che se rispettano i tempi (e lo fanno sempre mi è stato detto) allora ai primi di marzo dovrebbero darmela.

Il problema è che la domanda ha superato l'offerta e non erano preparati a ordinativi così importanti, quindi hanno dovuto rimandare la presentazione da questo fine settimana all'ultimo del mese per poter consegnare qualche auto. Così mi è stato detto.

Io ne ho presa una che avevano ordinato in più, che culo, vero?

PS stesso avatar......

Inviato

non ho mai fatto molto caso al fatto che il freemont ha in listino un 3.6 v6 da 280cv!

3 domande:

1) chi se lo compra?

2) come fa un 3.6 280cv su una freemont ad essere più lento e consumare più di un 3.0 270cv su un Q7!? questi motori americani sono così indietro?

3) qualcuno lo ha provato? sarei curioso di capire come va.... :)