Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

per Tano72, le mappe aggiornate non sono disponibili. Ci sono le ultime auto arrivate che hanno un nuovo software con mappe aggiornate. Bisogna andare presso fiat e chiedere come comportarsi. Per le copertine, il software del lettore utilizza Gracenote per i dati delle musiche. Quindi non utilizza (e non c'è modo) le informazioni contenute nelle musiche.

Grazie Luino63 per la risposta. Ok per le mappe....peccato che Fiat sappia meno di noi utenti. Per le info nei brani musicali non conosco gracenote però mi documenterò...ad ogni modo molti brani vengono letti in modo completo con immagine inclusa. È ciò che non capisco......comunque grazie...se ho news sulle mappe Ti aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Possiedo un AWD da marzo 2012 e ne sono entusiasta. A parte il cambio automatico...nulla da dire ma erano 22 anni che guidavo con quello manuale e, piacendo la guida sportiveggiante, mi trovo a volte un po' "frustrato".

Ad ogni modo volevo chiedere due cose semplici:1) nessuno sa come e dove reperire le mappe aggiornate del navigatore Garmin installato? Pare che non ci siano ancora per la Freemont. Confermate o,meglio, sapete darmi qualche dritta? 2) ascolto musica dalla SD e, dopo aver passato varie ore a rimettere in ordine la libreria musicale, in molti brani non viene visualizzata la copertina, nonostante utilizzi programmi ad hoc per modificare il TAG degli .mp3 Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie in anticipo e buoni km con la Vs. Freemont

Cristiano

Cristiano,hai provato ad installare qualche film, perchè io ho provato in diversi formati e la sd non me ne fa vedere neppure uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

i film sulla sd o su dvd sono visibili solo a macchina ferma a meno che non si ha montato il pack video

ciao

Per quello se uno è cosi incosciente c è lo sblocco.

Io comunque ho il pack video, e i filma li vedono tranquillamente nei sedili posteriori, basta inserire un dvd. La mia era una curiosita', perchè non voglio portarmi appresso tutti i film, e la scheda Sd (32 gb), mi farebbe ultracomodo.Tutto qui. Se qualcuno sa in che formato devono essere salvati i filmati mi faccia sapere,grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

buon giorno ragazzi sono nuovo,ho letto sul forum le ultime discussioni e volevo chiedervi,io ho acquistato un urban del 09/11 con pelle cerchi e tettuccio,mi manca solo il navigatore,girando su internet mi sono fatto una cultura e volevo chiedervi:post montaggio il garmin 8" originale non lo vende nessuno?neanche la fiat?devo trovarlo da un carrozziere??o posso comprare tra tutti quelli in commercio l 8" che vendono in provincia di Udine a 600 euro o 750 con montaggio che c'è su subito,su ebay dove tutti me parlano bene,che in più ti fa vedere i DVD in movimento?ce bisogno di un codice COD?perdo la garanzia?avrei bisogno di più di 1 chiarimento da qualcuno che già ci è passato!!graziearco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.