Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Guarda che per migliorare l'audio (forse senza sostituire l'autoradio) basta anche un kit di 4 altoparlanti da circa 100/120 €

Io in particolare ho un kit di woofer e coassiali della Harmony pagato proprio quella cifra lì + 2 tweeter della Coral, Ti posso assicurare che suonano veramente bene, poi se si vuole completare l'opera e fare un bel lavoro si cambia anche l'autoradio e si aggiunge un subwoofer.

Ciao tipografo, era proprio questo che intendevo, consigli su cosa montare e che tipo (marca, potenza, prezzo), può capitare che magari a parità di prezzo o minima differenza si prendono delle casse (di marche sconosciute ai più) che hanno un suono incredibile, chi come me non se ne intende si affida a marchi famosi che magari hanno una resa minore spendendo cifre esagerate ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

• Risposte 520
  • Visite 203.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao tipografo, era proprio questo che intendevo, consigli su cosa montare e che tipo (marca, potenza, prezzo), può capitare che magari a parità di prezzo o minima differenza si prendono delle casse (di marche sconosciute ai più) che hanno un suono incredibile, chi come me non se ne intende si affida a marchi famosi che magari hanno una resa minore spendendo cifre esagerate ;)

è si, basta poco che ce vò !!! :mrgreen:

Appena ho la bestiola tra le mani mi metto al lavoro ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

Scusate, una richiesta per chi possiede già l'autovettura con semplice kit bluetooth; l'autoradio riconosce i brani sia su iphone che su samsung galaxy s?

Qualcuno ha già provato?

grazie!

Inviato
  • Autore
Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay perdo la garanzia .

E' una domanda o un'affermazione ?:pen:

Mi vuoi dire che se monto un'autoradio perdo la garanzia?? e se lavo la macchina all' autolavaggio? :shock::shock:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
  • Autore
mi sa che era una domanda!:mrgreen:

SPERIAMO !!:agree:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
E' una domanda o un'affermazione ?:pen:

Mi vuoi dire che se monto un'autoradio perdo la garanzia?? e se lavo la macchina all' autolavaggio? :shock::shock:

Scusate:muto:

Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay, perdo la garanzia ?????????????

Inviato
  • Autore
Scusate:muto:

Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay, perdo la garanzia ?????????????

Non te lo posso dire con assoluta certezza, ma penso che se si rompe il cambio o la pompa dell' olio o brucia la guarnizione,ecc. e mi dicono che non rientra in garanzia perchè ho montato la radio "cinese" mi inca..o di brutto.:pz

Però se putacaso ( e sottolineo putacaso ) mi prende fuoco la macchina per corto circuito e il perito stabilisce che è preso fuoco la radio, magari....:shock:

Inviato
Se non ricordo male la plancia del mio Sporty è nera . . . Vi terrò informati ;)

Cosa ti è successo????!!!!!????? :pen: