Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto belle le foto dove l'auto è in marrone, all'inizio non mi conviceva molto, ma dopo le foto postate da MotorPassion, devo dire che la trovo molto bella! Se un giorno me la potrò permettere (attualmente giro col gallico barcone di famiglia), la prenderei proprio in quel colore. ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina grazie ad un mio amico ho rivisto la macchina per bene e con piu' calma........

confermo la mia perplessità sulla comodità dell'auto...boh....mi sembra che manca molta piu' areosità nell'abitacolo rispetto alla mia e i sedili mi sembrano poco imbottiti e con una seduta troppo stretta(quelli posteriori)........puo' darsi che provandola cambi idea,ma la mia impressione è stata questa...

ritornando alle finiture.......non so come 4ruote abbia dato 3.5 stelle.......infatti oggi ho visto molti dettagli che mi erano sfuggiti due settimane fa.....

esternamente è davvero molto curata:gli accoppiamenti sono ok,la vernice è davvero ottima e trasmette tanta qualità......

gli interni hanno davvero un bell'aspetto:sono una bella evoluzione del vecchio modello e non riesco a lamentarmi di nulla.....la plafoniera :) è la migliore della categoria,i materiali sono molkto piacevoli al tatto,non vedo sbavature ,il cielo sembra migliorato.....

merita almeno un 4.5 imho........è sicuramente la migliore del suo segmento...quelli di 4r che pretendevano plancia rivestita in pelle,finiture da classe S e sistemi informatici da audi A8?.......e quanto cacchio deve costare sta macchina?

riconfermo le mie perplessità sullo stand preparato per l'auto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

CUTTONE

Quoto in toto.

Stamani sono tornato in conce per vedere anche gli interni e mi hanno convinto.

Tra l'altro, io sono 1.80 ma dietro ci stavo abbastanza bene anche col tetto gran luce, certo se mi fossi allugnato un pò avrei toccato.

Anche stamani, nei dieci minuti in cui stavo li a spulciare la Lancetta, hanno preso due ordini per due 1.2, una Oro e una Platino (avevo allungato le orecchie).

Diciamo che mi ero particolarmente interessato anche per via delle due clienti, decisamente patate! :mrgreen:

Inoltre una famiglia sprint ha ordinato un Grand Cheroke 3.0D.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la plafoniera :) è la migliore della categoria

:shock: :shock: :shock:

quelli di 4r che pretendevano plancia rivestita in pelle,finiture da classe S e sistemi informatici da audi A8?

Gli interni dal vivo non li ho ancora visti, comunque Quattroruote non chiedeva questo ma un trattamento simile a quello utilizzato, per esempio, su Polo in cui tutta la plancia è rivestita di un materiale morbido fino sotto il parabrezza ed una maggiore attenzione ai dettagli.

Comunque dopo aver visto alcune Ypsilon dal vivo e molte in foto posso dire che in alcune "viste" mi piace in altre invece la trovo troppo ovoidale comunque mi sento di dire che è più bella fuori che dentro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di 4R sono proprio innamorati della Polo eh?

Ma la plancia morbida su Polo è su tutte le versione oppure hanno fatto una cosa tipo Clio, dove era riservata solo alle versioni alto di gamma?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di 4R sono proprio innamorati della Polo eh?

Ma la plancia morbida su Polo è su tutte le versione oppure hanno fatto una cosa tipo Clio, dove era riservata solo alle versioni alto di gamma?

C'è a partire dalla Comfortline. Sulla Trendline sinceramente non so come sia, probabile che sia come quella della Fabia e cioè fatta di plastiche un po' più "dure".

Più che altro quello che non mi piace delle plancie del Gruppo Fiat è che utilizzano per la parte superiore delle plastiche tanto/troppo lucide e con il sole si crea molto riflesso (vedi Punto EVO e mi sembra che questa Ypsilon).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E su Ypsilon com'è? Uguale su tutta la gamma o c'è qualche macroscopica variazione? :pen:

Perchè su Clio si passava dal "minchia che figata" della Luxe come aveva mia mamma a "minchia, son tornati gli anni '80?" delle versioni base :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E su Ypsilon com'è? Uguale su tutta la gamma o c'è qualche macroscopica variazione? :pen:

Perchè su Clio si passava dal "minchia che figata" della Luxe come aveva mia mamma a "minchia, son tornati gli anni '80?" delle versioni base :muto:

Da quello che ho capito la parte "morbida" è la fascia centrale e credo che le possibili variazioni siano analoghe a quelle che si vedono su Punto EVO.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.