Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

e cosa ne pensate del bianco nuvola tristrato ? Io lo trovo davvero stupefacente !!! Come il prezzo :(((

la mia amica ha preso quello.. molto carino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quand'è che tolgono stò spot delirante!!!E' insopportabile.

Lo spot non lo trovo brutto ma di questi tempi asserire che " il lusso è un diritto" mi pare cosa blasfema purtroppo.

è meglio scehrzarci sopra e non pensare. Il lusso è un diritto !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa ne pensate del bianco nuvola tristrato ? Io lo trovo davvero stupefacente !!! Come il prezzo :(((

Niente di più che il colore perlato della 500. Non sono un amante di queste tonalità, come non mi piacciono le auto nere.

A mio giudizio sulla Nuova Ypsilon hanno messo una gamma colori molto tedesca:

1) due rossi

2) due bianchi

3) un beige e due grigi

4) un nero

5) un blu

6) 2due toni di marrone:bronzo ed ebano

7) un viola

Posto che il blu e il viola imho rendono poco sulla Ypsilon e che tralascio i bicolore, mi sembra che manchino almeno un azzurro e un verde.

Per non parlare di quelle tinte particolari, presenti da sempre sulle piccole Lancia, di cui qui non c'è traccia.

Inoltre ammetto che mi aspettavo un po' più di fantasia con le alternative per gli interni. Sulla Silver grigio o rosso (alzi la mano chi ha una macchina con interni di questo colore), sulla Gold e sulla Platinum nero o marrone, con differenti finiture. Dov'è l'Alcantara?? Sulla Ypsilon 2003-2006 c'era molta più scelta: 3 tessuti tecnici (beige in abbinamento all'azzurro, al rosso e al verde), il velluto azzurro o crema, la pelle e l'Alcantara, se non erro pure in due varianti di colore. Sulla Y10 c'era addirittura la Avenue con i cadenini in tinta carrozzeria!

Comunque tra tutti gli interni i miei preferiti sono quelli grigi della Silver. Il tessuto usato sulla Gold per la parte centrale dei sedili non mi piace al tatto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quand'è che tolgono stò spot delirante!!!E' insopportabile.

Secondo me è uno spot che non valorizza per nulla l'auto. Quando lo spot finisce ti rimane il dubbio su che cosa stesse pubblicizzando.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della Lancia Ypsilon è "di cattivo gusto"?

Per l'UNC è "offensivo per coloro che faticano ad arrivare a fine mese"

E' di "cattivo gusto". Così ha bollato lo spot della nuova Lancia Ypsilon che da poche settimane circola in TV l'Unione Nazionale Consumatori, che ha segnalato il messaggio pubblicitario di cui è protagonista Vincent Cassel all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. "E’ inaccettabile presentare come diritto di ciascuno un tenore di vita dispendioso o un bene superfluo che rappresenti un eccesso rispetto alle possibilità economiche dei cittadini" ha dichiarato in una nota ufficiale Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC).

Dona segnala: "Molti consumatori ci hanno scritto letteralmente disgustati per il messaggio diseducativo e per questa ragione abbiamo segnalato lo spot all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria (IAP). Forse in Lancia dimenticano la condizione delle famiglie italiane sempre più povere e indebitate e credono che tutti possano vivere come il loro prezzolato testimonial Vincent Cassel, che fa l’attore ed è sposato con Monica Bellucci! Questa pubblicità è un’offesa per tutti coloro che faticano ad arrivare alla fine del mese e per cui un’automobile è una necessità più che un lusso. Senza contare – prosegue l’avvocato Dona- che il messaggio che trapela è diseducativo, come se 'carattere ed originalità', qualità attribuite all’autovettura (e immaginiamo dunque a chi la guidi), fossero peculiarità soltanto di chi può permettersi certi sfarzi".

Sullo spot che gioca su una strategia di marketing che fa leva sui vizi della nostra società (un messaggio che in genere ai consumatori "piace"), l'avvocato Dona dice: "Non è probabilmente compito della pubblicità educare i consumatori ma dall’azienda italiana che produce l’autovettura e che conosce molto bene i problemi dei precari, avremmo preferito manifestasse un altro ritegno".

Fonte: OmniAuto.it | Il Webmagazine dell'Automobile

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della Lancia Ypsilon è "di cattivo gusto"?

Per l'UNC è "offensivo per coloro che faticano ad arrivare a fine mese"

Premesso che anche a me non piace x niente lo spot con Cassel........ ma fossero solo questi i problemi sui quali deve vigilare l'unione consumatori................................. :roll:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono l'unico che ha compreso il messaggio di questo spot ? il significato è opposto a quello che si dipinge

No, non sei l'unico, e andando a vedere i commenti alla notizia su omniauto.it pare che gli appassionati hanno capito...

Il problema è che tutto il parlare di Cassel non è un messaggio diretto come il claim "il lusso è un diritto" :roll:

Il concetto del lusso come diritto ci sta, è una buona idea per vendere, peccato però che lo spot fa capire chiaramente solo il messaggio, e non quello che c'è dietro al messaggio...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.