Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vista ieri sembrava un viola strano,onestamente mi aspettavo decisamente di piu,dietro e la linea che consideravo riuscite non mi sono piaciute per niente,dietro la targa secondo me è messa troppo in alto e la linea non lo so non mi convince appieno,il muso che lo criticavo per assurdo non mi è dispiaciuto piu di tanto...vedremo con altri colori e allestimenti...

Inviato

vista dal vivo ieri sera alla SIDAM di TRANI...

esternamente è davvero molto piu' bella che in foto........promossa in pieno......

gli interni sono un po' controversi...a me sono sembrati di qualità....io tutte ste sbavature e sti materiali scadenti non li ho visti proprio.....anzi sembra abbastanza curata,se non altro di piu' della mia ypsilon restyling....

la cosa che non mi è piaciuta è stata l'abitabilità.......avanti è meno ariosa e spaziosa della mia,mentre dietro credo che il trucco usato per il divanetto è solo parzialmente indovinato,in quanto la panca è troppo corta:secondo me qui sarà scomodissima.......il bagagliaio è piu' o meno come la mia...

imho è davvero riuscita,tranne per un punto....è molto chic....

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

ecco i commenti piu' comuni...

"è che è il motore della 127?"

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

poi incredibile un venditore che mi ha detto PERSONALMENTE che "sto motore lo venderanno a gran parte delle case automobilistiche,perchè l'unico motore che supererà le normative EURO 6......".io gli ho detto che un po' tutte le case stanno fecando downsizing......gli ho parlato del 3 cilindri bmw.....mi ha detto "è impossibile"

incredibile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

Scommetto che almeno metà di coloro si comprerebbe però una Smart :pen:

Fiat ne ha davanti ancora un bel pezzo prima di sconfiggere i pregiudizi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

:lol:

I tipici soggetti che vorrebbero l'auto spaziosa con 5 porte, coupè ma alta da terra, di massimo 4,20m con sotto dei V8 che consumano come dei 125cc motociclistici alimentati a biocombustibile prodotto in terreni non adatti all'agricoltura con l'ausilio energia esclusivamente da fotovoltaico. Il tutto a prezzi popolari ovviamente.

hai ragione tony,pero' in generale ,il downsizing sarà digerito molto lentamente dalla gente comune....

Si adatteranno.

Sul downsizing conta tanto il lavoro del marketing: a nessuno è nota la cilindrata dei motori sotto le Smart o quanti cilindri compongono il 1.2 TDI, così come BMW si guarderà bene dallo sbandierare ai quattro venti di aver fatto un 3 cilindri.

Che l'SGE sia bicilindrico invece è scritto dappertutto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
vista dal vivo ieri sera alla SIDAM di TRANI...

esternamente è davvero molto piu' bella che in foto........promossa in pieno......

gli interni sono un po' controversi...a me sono sembrati di qualità....io tutte ste sbavature e sti materiali scadenti non li ho visti proprio.....anzi sembra abbastanza curata,se non altro di piu' della mia ypsilon restyling....

la cosa che non mi è piaciuta è stata l'abitabilità.......avanti è meno ariosa e spaziosa della mia,mentre dietro credo che il trucco usato per il divanetto è solo parzialmente indovinato,in quanto la panca è troppo corta:secondo me qui sarà scomodissima.......il bagagliaio è piu' o meno come la mia...

imho è davvero riuscita,tranne per un punto....è molto chic....

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

poi incredibile un venditore che mi ha detto PERSONALMENTE che "sto motore lo venderanno a gran parte delle case automobilistiche,perchè l'unico motore che supererà le normative EURO 6......".io gli ho detto che un po' tutte le case stanno fecando downsizing......gli ho parlato del 3 cilindri bmw.....mi ha detto "è impossibile"

incredibile...

Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

così tra un po' la gente comincierà a dire che sul cinquino montano motori toyota :§

Secondo me ,in questo caso ,i venditori (e pure la campagna pubblicitaria)devono essere più che bravi...mettere in evidenza TUTTi i vantaggi (manutenzione più economica visto che ci sono meno candele,meno olio ecc) costo assicurazione bassa ecc ecc...e poi invogliare il potenziale cliente a testare con mano se 86cv non gli bastano!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

allora il venditore almeno in parte aveva ragione :mrgreen:

chiedo venia :D

dimenticavo.........l'area adibita alla presentazione della ypsiolon era in parte ridicola ....

c'erano 6 manichini con dei vestiti diciamo fashion creati da alcuni artisti......ma che c'entrano con l'auto?

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]