Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011? 411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 819.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti per il nuovo mezzo! Pure noi avevamo una mezza idea di prenderla rossa, ma non ci aveva convinto fino in fondo.

Inviato
Non c'è :)

:shock: la mia che è gold l' ha la tua platinum no? fatevelo montare subito visto che è di serie !

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
:shock: la mia che è gold l' ha la tua platinum no? fatevelo montare subito visto che è di serie !

Notai anch'io, ma poi vidi che nessuna delle Platinum nel piazzale lo aveva. Ho cercato anche su Google Immagini e ho visto svariate Platinum senza terminale cromato...

Lancia_Ypsilon_12.jpg

lancia__ypsilon_platinum_0_9_multiair_new_model_2012_2_lgw.jpg

59115639030774bc21b02257a8d4c711.jpg

Eppure sul configuratore risulta di serie...

Eruditemi :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Notai anch'io, ma poi vidi che nessuna delle Platinum nel piazzale lo aveva. Ho cercato anche su Google Immagini e ho visto svariate Platinum senza terminale cromato...

Lancia_Ypsilon_12.jpg

lancia__ypsilon_platinum_0_9_multiair_new_model_2012_2_lgw.jpg

59115639030774bc21b02257a8d4c711.jpg

Eppure sul configuratore risulta di serie...

Eruditemi :)

queste sono immagini vecchie di quando usci in cui il terminale non era previsto( ej è del 2011), ora è di serie, quindi è molto probabile che vi abbiano apppioppato un auto K0 di prima che mettessero di serie il terminale cromato, o si sono scordati di mettercelo, per vedere quando è stata prodotta basta che apri il cofano e guardi il foglietto attaccato al motore c'è scritta la data di assemblaggio della macchina. visto che è di serie e deve avercelo, pretendetelo.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Dato che Aymaro non ci fa il favore Pandino acquisterà i 17 dell'Abarth ! :mrgreen:

Autopareri: based on a true story

Inviato
Dato che Aymaro non ci fa il favore Pandino acquisterà i 17 dell'Abarth ! :mrgreen:

Condivido questo pensiero!

Inviato
8 Luglio 2013

Lunedì andiamo a parlare col conce.

Prefetto allora deve averlo, la mia é del 17 giugno 2013

Inviato

Posso essere sincero??

Va bene: :vomit:

Io l'ultima Y non l'ho proprio digerita, è orrenda!!! Poi la Y è sempre stata 3 porte e adesso me la vanno a fare 5... Secondo me non ha nulla a che fare con le Y tanto meno che con la mitica Y10.

Per fortuna dimmi che non avete incentivato nessuna delle due Y10 per sta schiefezza!!:prega:

Il mio comunque è solo un parere personale.;)

P.S. come avevo letto da qualche parte, è un ovetto kinder con il cofano motore prodotto dalla Pozzi Ginori. :rofl:

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/