Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Vista anche se un po' alla veloce.

La macchina è carina, peccato abbiano stravolto il frontale che avevo visto tempo fa.

Dentro è stranamente spaziosa, fatto la prova con un mio amico: lui 185 abbondanti peso medio massimo alla guida, io dietro ci stavo abbastanza bene.

Finita bene con alcune cose che non mi piacciono: rivestimento portiere posteriori che però a porta chiusa non si nota, grafica dei numerini del quadro strumenti.

Per il resto la macchina è fatta bene. Con rivestimenti più chiari diventa molto accogliente e luminosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista anche se un po' alla veloce.

La macchina è carina, peccato abbiano stravolto il frontale che avevo visto tempo fa.

Dentro è stranamente spaziosa, fatto la prova con un mio amico: lui 185 abbondanti peso medio massimo alla guida, io dietro ci stavo abbastanza bene.

Finita bene con alcune cose che non mi piacciono: rivestimento portiere posteriori che però a porta chiusa non si nota, grafica dei numerini del quadro strumenti.

Per il resto la macchina è fatta bene. Con rivestimenti più chiari diventa molto accogliente e luminosa.

e amen!

finalmente qualcuno ha parlato di fatti andandola a toccare con mano

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono letto un po' di roba e al sondaggio ho votato "abbastanza"

come TonyH anch'io vedo questa come possibile auto di servizio nel caso non ci sia necessita' di molto spazio. Accattivante e funzionale.

Dalle foto gli interni non sembrano il massimo (quelli della Musa toccati con mano mi hanno fatto la medesima impressione, niente di che insomma) ma se spenderci tempo dentro e' picevole come sulla 500 non mi sembra un problema eccessivo.

altre due riflessioni:

1) non capisco perche' non dotare la motorizzazione diesel di dualogic, che prevedano il TCT?

2) le interviste ai designers se le potevano risparmiare, penose, cosi' come penosi sono i nomi dei colori riportati da Nick (riferiti alla vecchia versione). E' possibile che abbiano partorito idee cosi' idiote? non ho parole a sufficienza se non una bella risata :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un articolo di Italiaspeed del 16 novembre 2007 che avevo stampato ed ora non c'è più sul sito:

italiaspeed.jpg

era questa la calandra col logo incastonato? 8-)

italiaspeed2.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

una piccola correzione....l'attuale ypsilon la producono a Termini...

In effetti non mi tornava tanto il dato relativo al luogo di produzione ... quindi al TG2 Motori hanno sbagliato anche questo.

Alla fine oltre a mescolare i vari dati relativi alla Ypsilon Attuale ed alla Nuova Ypsilon, hanno aggiunto anche dati relativi alla futura Panda ... un bel casotto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.