Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

come prezzi direi che siamo in liena con le altre con cui dovrà confrontarsi

dei vari optional quali ci mettereste e quali invece potreste farne anche a meno? ;)

Modificato da Prestige
Messaggi uniti.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo strana una cosa, nel listino risultano di serie gli airbag per la testa ma optional quelli laterali ... di solito non è il contrario?

è una cosa strana che qui in Svizzera facevano al Idea dal uscita... Non ho mai capito... Ma poi ache la Polo mi sembra che sia cosi...:pen:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

rapido calcolo con la motorizzazione più diffusa e allestimento medio con qualche optional più o meno importante

1.2 69cv GOLD 13.700€ +

fendinebbia 200€ +

appoggiatesta posteriori 100€ (:roll:) +

vernice metallizzata 450€ +

airbag laterali 200€ +

5 posti 100€ +

blue&me + comandi volante 380€ +

ruotino 60€ =

---------------------------------------------

totale 15.190€

mettiamo, fra un po' di tempo, di ottenere l'8% di sconto (:mrgreen:) siamo sui 14.000€

mi sa che ne vedremo poche coi cerchi in lega, considerando che per la Silver e la Gold ci voglion 500 cucuzze per quelli più scrausi :|

@fastech: i pack sono disponibili per gli allestimenti Gold e Platinum

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sbagliano moltissimo a mettere i cerchi in lega così cari!:

quelli da 15 vengono €500 per silver e gold, di serie per platinum

quelli da 16 vengono €750 per gold e €250 per platinum

io avrei messo a €400 quelli da 15 per silver e a €250 sulla gold mentre solo sulla platinum di serie quelli da 16

Anzi nei primi 6 mesi, avrei messo i cerchi in lega compresi nel prezzo!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

configuriamo il possibile acquisto

lancia new ypsilon gold 69cv

13.700+

fendinebbia 200+

metallizata 450+

airbaglaterali 200+

appoggiatestapost 100+

5posti 100=

14750€

ora è da andare in concessionaria e vedere se mi fanno e di quanto uno sconto dando indietro l' attuale e poi ...:drive:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

è una cosa strana che qui in Svizzera facevano al Idea dal uscita... Non ho mai capito... Ma poi ache la Polo mi sembra che sia cosi...:pen:

Anche sulla mia Pepsilon del 2007 è così!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti gli allestimenti come anche i vetri elettrici posteriori almeno a partire dalla versione Gold.

Anzi nei primi 6 mesi, avrei messo i cerchi in lega compresi nel prezzo!

su molte segC non sono di serie, non esageriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il frontale riesce a rovinare un'auto tutto sommato carina ed a tratti elegante...il coperchio del tegame che sovrasta il frontale che si allarga verso il basso dando un effetto da teiera è qualcosa di IMHO oribbile... :pz

(scusate per gli IMHO grossi come una casa, ma IMHO :lol::lol: quando si parla di estetica, valutazioni soggettive, è d'obbligo)

Link al commento
Condividi su altri Social

passato in concessionaria per info la presentazione sarà tra il 15 e 20 giugno ,potrebbero mandargliene una prima dell' uscita ufficiale , fino a dopo pasqua non cominciano con preventivi e vendite perchè devono ancora sapere quante new ypsilon avranno a disposizione per darle ad un prezzo [(agevolato?bloccato?(?)] prese queste prime che consegnano in luglio poi per le altre la consegna comincia da settembre

per una ypsilon 2004 darebbero tra 2000 e 2500€:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.