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Scelta tra due Golf


ciraw

Domanda

Mio padre si ritrova a cambiare la sua ford focus 1.8 tddi del 2000 con 160000km e visto che le percorrenze negli anni son pian piano diminuite (max 15000km/anno) la sua scelta è ricaduta su una macchina sempre del segmento c : la vw golf

La prima motorizzazione che si è considerata anche per i consumi contenuti è stata la 1.2 tsi confortiline 5p che fatta e finita con metallizzato e radiocd 310

,compreso lo sconto, la si porta a casa con 18300€; poi ha fatto un preventivo per la 1.4 united (solo bianca o nera) con in più solo la radiocd pioneer verrebbe 14000€ !

capisco che il 1.2 tsi(+cruise control +bracciolo incusi nella comfort line) è un motore moderno con poca manutenzione e che è dotato anche della 6a ma dite che vale i 4300euro di differenza?

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4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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Se è l'unica auto da famiglia, per avere una macchina da 360°, prendete il 1.2 TSI. Se invece la usate come seconda auto, va bene anche il 1.4 MPI.

Tieni conto che qui in Germania la 1.4 MPI è molto venduta come seconda auto, nell'allestimento più basso paragonabile al TrendLine italiano.

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Mio padre si ritrova a cambiare la sua ford focus 1.8 tddi del 2000 con 160000km e visto che le percorrenze negli anni son pian piano diminuite (max 15000km/anno) la sua scelta è ricaduta su una macchina sempre del segmento c : la vw golf

La prima motorizzazione che si è considerata anche per i consumi contenuti è stata la 1.2 tsi confortiline 5p che fatta e finita con metallizzato e radiocd 310

,compreso lo sconto, la si porta a casa con 18300€; poi ha fatto un preventivo per la 1.4 united (solo bianca o nera) con in più solo la radiocd pioneer verrebbe 14000€ !

capisco che il 1.2 tsi(+cruise control +bracciolo incusi nella comfort line) è un motore moderno con poca manutenzione e che è dotato anche della 6a ma dite che vale i 4300euro di differenza?

I 4mila euro di differenza stanno per buona parte nell'allestimento pressoché bloccato della United, soggetto a pochissime possibilità di personalizzazione, oltre che sul motore che appartiene ad una generazione precedente, forse due. Sottoscrivo i consigli degli altri: come prima auto meglio il 1.2 TSI e comunque qualche altro preventivo in giro lo farei.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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