Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra di sognare.....

Non l'hanno presentata nemmeno da un'ora...e già partono le critiche al volante "tagliato"( che fanno quasi tutti in odor di sportivo) piuttosto che all'erogazione del motore, :pz????

Ragazzuoli, riprendetevi un attimino....... godetevi piuttosto un momento che definirei quasi ..."epocale".....:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altro che Ferrari questa è meglio di interni... e guardando la FF è meglio anche di esterni :D

Questa è la 4C 150th Anniversary Italia Special Edition e il Marpionne sullo sfondo :lol::lol::lol:

http://static.blogo.it/autoblog/alfa-romeo-4c-concept-salone-di-ginevra-live-2011/big_alfa_romeo_4c_ginevra_2011_049.jpg

Ma hai visto il cruscotto ? sembra quello della 458 italia 2 display LCD a Colori sbaaavvv :D , siamo sicuri che sia Alfa che venga fatta a mirafiori nella catena della panda e che non costi 200 Bombolozzi ? , se migliorano i montanti e il parabrezza frontale rendendolo piu' bombato , viene fuori la macchina definitiva , e cosa da non dimenticare ITALIANA .

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante!!! il colore però non si può guardare!!! :D

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che mi risulta il 1750 in pratica non ha ritardo di risposta

si prova la mia mx5 con soli 130 cavalli, e il 1750 Tbi sembrerà il motore di una locomotiva, potentissimo ma lentissimo alla risposta.

certo velocissimo rispetto a un turbodiesel eh, per carità, si parla di ordini di grandezza comunque. tra un turbodiesel 200 cv e un 1750Tbi da 200 cv il benzina è nettamente più veloce, ma di brutto, stessa differenza si ha tra un 1750Tbi e un aspirato sportivo con bassissima massa volanica. Dopo aver guidato per anni un motore simile qualsiasi cosa sembra lenta. poi oh alle volte uno preferisce 200 cv turbo che 130 aspirati a 7500 giri, sono filosofie. Dico solo che su una spider leggera è nettamente meglio 150 cv cattivissimi e con risposta istantanea piuttosto che un motore turbo con 50 cv in più ma drivability a puttane.

Che poi oh, va benissimo uguale eh... sia chiaro, ben venga !!

La mia preoccupazione più gnde resta il mcpherson al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di sognare.....

Non l'hanno presentata nemmeno da un'ora...e già partono le critiche al volante "tagliato"( che fanno quasi tutti in odor di sportivo) piuttosto che all'erogazione del motore, :pz????

Ragazzuoli, riprendetevi un attimino....... godetevi piuttosto un momento che definirei quasi ..."epocale".....:roll:

infatti......non si vede un alfa con questo spirito da 35 anni e la gente che fa? giù di pippe sul volante e sul design che ricorda la elise :roll:

cmq apprezzo molto il segnale di vitalità dato da Fga

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si prova la mia mx5 con soli 130 cavalli, e il 1750 Tbi sembrerà il motore di una locomotiva, potentissimo ma lentissimo alla risposta.

certo velocissimo rispetto a un turbodiesel eh, per carità, si parla di ordini di grandezza comunque. tra un turbodiesel 200 cv e un 1750Tbi da 200 cv il benzina è nettamente più veloce, ma di brutto, stessa differenza si ha tra un 1750Tbi e un aspirato sportivo con bassissima massa volanica. Dopo aver guidato per anni un motore simile qualsiasi cosa sembra lenta. poi oh alle volte uno preferisce 200 cv turbo che 130 aspirati a 7500 giri, sono filosofie. Dico solo che su una spider leggera è nettamente meglio 150 cv cattivissimi e con risposta istantanea piuttosto che un motore turbo con 50 cv in più ma drivability a puttane.

Che poi oh, va benissimo uguale eh... sia chiaro, ben venga !!

La mia preoccupazione più gnde resta il mcpherson al posteriore.

Si è usato il motore che c'era... o preferivi il 1.4 FIRE :D

Su su pensiamo solo a gioire!!!!

ALFA IS BACK

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari una cosa del genere... è favolosa, sia davanti con semplici stilemi alfa ma ben realizzati, che dietro soprattutto, è orgasmico quel posteriore ...

alfa_romeo_4c_ginevra_2011_003.jpg

alfa_romeo_4c_ginevra_2011_021.jpg

Il target sembra quello dell'elise, a cui tra l'altro si ispira vagamente anche un po', nella vista laterale

alfa_romeo_4c_ginevra_2011_012.jpg

alfa_romeo_4c_ginevra_2011_016.jpg

Veramete, sarebbe un bel colpaccio per l'immagine alfa un ferro del genere

Foto prese da autoblog.it

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si prova la mia mx5 con soli 130 cavalli, e il 1750 Tbi sembrerà il motore di una locomotiva, potentissimo ma lentissimo alla risposta.

certo velocissimo rispetto a un turbodiesel eh, per carità, si parla di ordini di grandezza comunque. tra un turbodiesel 200 cv e un 1750Tbi da 200 cv il benzina è nettamente più veloce, ma di brutto, stessa differenza si ha tra un 1750Tbi e un aspirato sportivo con bassissima massa volanica. Dopo aver guidato per anni un motore simile qualsiasi cosa sembra lenta. poi oh alle volte uno preferisce 200 cv turbo che 130 aspirati a 7500 giri, sono filosofie. Dico solo che su una spider leggera è nettamente meglio 150 cv cattivissimi e con risposta istantanea piuttosto che un motore turbo con 50 cv in più ma drivability a puttane.

Che poi oh, va benissimo uguale eh... sia chiaro, ben venga !!

La mia preoccupazione più gnde resta il mcpherson al posteriore.

Sempre tornando alla KTM il problema era proprio il motore che nella versione da corsa aveva una risposta un po' OFF/ON e soprattutto non si sentiva...in seconda e terza prendevo sempre il limitatore!

Se non puoi avere i triangoli cosa vuoi al posteriore, il multilink?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.