Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Su altri lidi si parla di 944 (Giulia) e SUV medio congelati e 4C solo in versione Abarth... cosa ci sarà di vero? Mi sembrerebbe molto strano, visto che la versione Abarth non è stata nemmeno presentata e si è puntata tutta la pubblicità sull'Alfa...

Direi che se la voce fosse confermata, sarebbe un fortissimo indizio di vendita del marchio...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, che di cose al limite dell'inverosimile in quel di Torino(o Auburn???) ne abbian fatte non è mistero, ma stavolta si rasenterebbe davvero il ridicolo.

Mi spiego:(tralasciando il discorso 944 e SUV per non essere OT) riguardo a 4C penso che, se avessero adottato un profilo basso, con dichiarazioni del tipo:"Produzione? Prematuro parlarne, stiamo verificando fattibilità, costi etc." o altro simile alla fine chi più, chi meno, si sarebbe concordato con loro(gamme modelli da costruire o ricostruire, nuovi motori, tante priorità). Oltretutto 4C è arrivata in Salone all'ultimo, non figurava neanche nell'elenco ufficiale dei modelli.

Ma questi se ne son da subito usciti col fatto che vogliono produrla, e c'è tanto di intervista allo zio Fester in merito, ma anche nella release ufficiale si fa riferimento al fatto che la vettura non sarebbe rimasta un mero esercizio di stile. Addirittura viene indicato anche il periodo di commercializzazione e il prezzo.

Boh??? Ripeto, mi sembrerebbe solo e soltanto un clamoroso autogol.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che le voci sono abbastanza fondate.. soprattutto su 1000 e 4C, ma anche su berlina e suv..

Le "voci sono abbastanza fondate" in che senso? Da chi provengono?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

io la so diversamente, ma, prima di pronunciarmi, aspetto che i miei amici tornino dalla polonia.

Diversamente in meglio o peggio?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Diversamente in meglio o peggio?

non so cosa si dica da altre parti.. se si dice che non esce nè giulia nè 4c, allora io la so diversamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non so cosa si dica da altre parti.. se si dice che non esce nè giulia nè 4c, allora io la so diversamente

Perdonami, io non so cosa siano "altre parti", ho appreso di questi rumors qui su AP. Appositamente ho chiesto quale fosse la fonte, perché se si tratta di Solange il parrucchiere di Marchionne è un conto, se si tratta di altre fonti è un altro.

Proprio perché non so nulla, ti chiedo cosa ti risulta su 4C e Giulia, il tutto ovviamente con beneficio di inventario d'uopo visto che si parla, appunto, di rumors.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, io non so cosa siano "altre parti", ho appreso di questi rumors qui su AP. Appositamente ho chiesto quale fosse la fonte, perché se si tratta di Solange il parrucchiere di Marchionne è un conto, se si tratta di altre fonti è un altro.

Proprio perché non so nulla, ti chiedo cosa ti risulta su 4C e Giulia, il tutto ovviamente con beneficio di inventario d'uopo visto che si parla, appunto, di rumors.

Ad ogni buon conto, trattandosi di un eventuale uscita prevista per fine 2012....fanno in tempo a cambiare idea almeno 3 volte..... Per cui IMHO è .....pleonastico! ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, io non so cosa siano "altre parti", ho appreso di questi rumors qui su AP. Appositamente ho chiesto quale fosse la fonte, perché se si tratta di Solange il parrucchiere di Marchionne è un conto, se si tratta di altre fonti è un altro.

Proprio perché non so nulla, ti chiedo cosa ti risulta su 4C e Giulia, il tutto ovviamente con beneficio di inventario d'uopo visto che si parla, appunto, di rumors.

no.. tranquillo, semplicemente non ho letto cosa hanno scritto da altre parti, tutto lì. :mrgreen:

Mi riferifo ai post precedenti. Sono un po' sibillini. Sembra che non si produca più niente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.